Siria è volata in cielo, a pensare che cercava solo coccole

equilibrium

Forumer attivo
Questa piccola anima cercava solo affetto e coccole, ma questo mondo non coccola manco i suoi simili. Non riesco a non lacrimare a farmi venire il magone pensando a lei e rabbia pensado ai motivi della sua morte, poverina questa notte il vento la portata via, ma prima piangeva e urlava dal dolore con il suo musetto gonfio, i suoi veri amici, cani come lei ma meno bestie di noi abbaiavano perchè volevano giocare con lei, perchè loro non conoscono la morte come noi la copnosciamo.
Siria adottata da una famiglia imbecille senza cervello e senza una lira perchè non hanno voglia di lavorare, non è mai stata vaccinata, si perchè la padrona gli dava da mangiare solo delle crocchette di ultima qualità che i suoi dentini non riusciva manco a masticare, ogni tanto quando gli davo io da mangiare ingoiava tutto di fretta come fosse una rarità per lei vedere vero cibo, ad esempio un uovo bollito dovevo romperlo prima se non lei povera piccola se lo ingoiava.
Povera Siria morta dopo una lenta agonia per colpa di persone che questa mattina hanno cercato scusanti dicendo che aveva una malattia incurabile ma le stesse persone gli hanno fatto manco un vacino e hanno aspettato settimane per portarla dal veterinario.
Tempo fa avevo pensato di prenderla e portarla via da loro da amici miei che avrebbero avuto cura di lei, ma pocaccia la miseria non lo fatto, forse si sarebbe salvata.
Ho pensato a fare una denuncia ma sarebbe servita a nulla visto le leggi che non ci sono.
Ciao Siaria questo mese avresti compito un anno, auguri piccola

.

non ci sono parole equilibrium

una mia vicina di casa, anziana, aveva lasciato il suo num di telefono ai vigili per adottare un cagnolino/a oggetto di torture e maltrattamenti

ne ha avuto uno, di piccola taglia, veniva tenuto in gabbia come un canarino dal suo precedente padrone ubriacone ed alcolista (si gabbia da canarino) , alla fine i vicini lo hanno denunciato

lo ha avuto pelle ed ossa, spaventato e pieno di escoriazioni dalla testa ai piedi, tanto che il pelo stenta a ricrescere, se lo porta in borsa come un orsacchiotto, la vedo sempre al supermercato sottocasa col cagnolino nella stessa borsa da cui tira fuori il borsellino alla cassa

Ormai la mia casa conta 5 gatti ad umano, ma qualsiasi essere vivente è il benvenuto, che sia rospo o serpente o ragno, ghiro, geco o topo. La razza e la bellezza non contano.
Difendo qualsiasi essere vivente, e sarei capace di tutto per difendere un animale in pericolo.
Cerco di darmi da fare come posso. Ho accolto in casa numerosi randagi, che ora son belli come statue egizie, e mia madre a Roma fa lo stesso. Ora ha fatto sterilizzare una gattina randagia a sue spese, e sta pensando di prendere un micio cieco da un occhio dalla strada.
Ma come si fa a restare indifferenti? Io non posso.. senso il richiamo violento di un amore profondo verso chi non può difendersi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto