SITI. Sindacato Italiano Tutela Investimento???? (1 Viewer)

Alcuni giorni fa ho ricevuto una lettera da un certo ente il SITI (Sindacato Italiano Tutela Investitori) ove mi si dice che se mi associo cercheranno di farmi avere un rimborso per il crollo della Banca Italease.
Mi vengono chieste 150Euro per assiciarmi e un 15% di ciò che riusciranno a riavere.
:-? Io mi chiedevo se la cosa è attendibile o è la solita burla?

Qualcuno a già sentito parlare del SITI e sa darmi qualche indicazione.
 

quicksilver

Forumer storico
si li ho gia visti per la parmalat e la cirio e i bond argentini e la giacomelli ecc ecc
in pratica ci provano con tutto, se ci pensi un attimo loro incassano una quota associativa -subito- (alta) mentre tu vedrai un risarcimento -forse-
inoltre volendo esaminare la questione di questi paventati risarcimenti io non li vedo cosi automatici come loro vorrebbero far credere, si tratta comunque sempre di costituirsi parte civile in qualche processo che comunque finirà con una prescrizione (grazie berlusconi) o di dover avviare una causa civile con quello che consegue
poi se pensi che non appena si è parlato di class action italiana loro ci si sono buttati a pesce mentre si sà che la class action italiana cosi come'è per ora non ha assolutamente la capacita di portare ad una sentenza

se prendi tutto questo detto sopra credo che capirai che sono i soliti furboni approfittatori e se ne approfittano proprio di chi cerca aiuto
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto