Sito Irraggiungibile - Navigazione Lenta/Incompleta

frenke

detto Frankie Controvento
salve, vorrei segnalare che da diversi giorni ho problemi nell'uso del sito web ed in particolare del forum.

La navigazione risulta spesso lentissima mandando in timeout il caricamento con caricamenti falliti o parziali.

Spesso accade che il sito rimanga semplicemente sulla schermata di Redirect javascript dopo aver intercettato la risoluzione dello schermo.

E' una cosa che succede anche ad altri?

E' possibile qualche soluzione "casalinga" in attesa di una soluzione ufficiale? Mi succede su tutti e tre i miei computer con diversi browser.

Solo l'Ipad sembra soffrirne molto meno...

Grazie
Francesco:ciao:

stesso problema con uno dei miei 3 pc, quello che non funziona è un XP con da un paio di settimane installato I.E. 8, ma non mi si collega neanche con Mozilla ne con una penna USB TIM anzichè con la linea di casa, fatto scansione Avast completa 4 ore, ma niente. Il problema avviene unicamente per questo sito.
attendo notizie, grazie

Aggiungo dei dettagli... anche io ho Win XP, ho provato con le ultime versioni dei browser Chrome, Opera, Explorer e Safari.

Ho un regolare antivirus installato ed aggiornato ed ho appena completato una scansione con Kaspersky Online Scanner nella maniera approfondita (9 ore!!) senza rilevare anomalie.

Solo il sito web di investireoggi sembra essere interessato da questo problema, ho provato a fare uno speedtest senza rilevare anomalie rispetto alle volte precedenti.

Ho notato che la prima richiesta di una pagina (qualsiasi essa sia, la homepage, forum o altro) viene solitamente eseguita con successo, la successiva no.

Se invece dalla prima pagina caricata con successo attendo qualche minuto prima del successivo click per navigare su un altra pagina allora con molte probabilità anche la seconda richiesta viene soddisfatta (è così che ho caricato questa pagina da cui sto scrivendo....)....

Sono disponibile per effettuare dei test, mandare log o altro.... Le richieste HTTP vengono semplicemente abortite per timeout, questo è ciò che segnala firebug o la console di dev di chrome.

Grazie
Saluti
Francesco

Messaggio ai Controllori
Alcuni utenti dalla germania hanno avisato che Norton anti-virus a rilevato un virus sull' sito.saranno grati se i vostri technici eliminano questo virus

Users who are viewing this thread

Back
Alto