Sitone di finanza appena realizzato

Sembra bello, ma sei superman se lo hai veramente fatto in 15', penso sia un record mondiale. Io ho lavorato mesi e il mio è molto più semplice.

ciao

bj ha scritto:
Sembra bello, ma sei superman se lo hai veramente fatto in 15', penso sia un record mondiale. Io ho lavorato mesi e il mio è molto più semplice.

ciao

ciao, non sono affatto un fenomeno, sapevo già dove prendere il materiale, ho soltanto fatto un pò di copia ed incolla e sistemato tutto in delle tabelle di html. Non è la prima volta che realizzo un sito web, il sito che curo giornalmente è www.storiafilosofia.it . Se ti serve una mano o qualche (semplice) cnsiglio fammi pure sapere ;)

Bravo Davide: e' molto bello e ben fatto. Con qualche ulteriore miglioria......farai concorrenza.... :D ....ai copia-incolla in giro per l'italia....
scherzo, naturalmente: io conoscevo gia' il tuo vecchio sito, quello in cui c'era pure la collaborazione del mio amico Raffaele.....ed era fatto bene. :)

:)

eheheh è un sito che utilizzo solo per la mia operatività, lo migliorerò un pò (inserirò dei link e qualche altra pagina) ma sarà solo per me :-D nn scriverò alcun articolo personalemnte

chiedo al mitico argema se posso inserire anche le news di investire oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto