situazione ciclica

GIGISAVO

Forumer attivo
posto alcuni grafici riguardante il conteggio ciclico

ma sarà devvero finito il ciclo annuale? :-?

batt_anno.PNG

batt_anno_sp.PNG

mibtel.PNG

sp500.PNG

nd100.PNG

non ho la minima idea di cosa farà il mercato, i grafici postati sono solo idee e niente pìù :)

Ciao Gigisavo.
Se fosse iniziato un annuale e se in agosto o settembre facessimo nuovi minimi, cosa vorrebbe dire in termini pratici?
Grazie

Sinceramente siamo in uno sfasamento ciclico totale.Cioe'......non ci si capisce na mazza !!! :-D

Io presumo che, per qualche astruso motivo, a 22800 il 24/07 sia partito un ciclo trimestrale con termine a fine ottobre.Dove dovrebbe terminare anche questo anomalissimo ciclo annuale.
Per ora i fatti mi stanno dando ragione.Ma navigo a vista, pronto a cambiare strategia ad ogni momento, perche' Elliott mi da maggiore affidamento. :)

x mibo

Ciao Umberto, provo a risponderti io,
significherebbe che il ciclo maggiore all'annuale
e' gia' al ribasso (il 4 anni).
Cosa gia' possibile....vedi s&p, cac, nasdaq etc..

Ciao a tutti :)
giusto per confondere un pò le idee posto questo grafico, è solo un'ipotesi sull'effetiva fine del ciclo annuale.

Capte-09-22-00001.png

GIGISAVO ha scritto:
Ciao a tutti :)
giusto per confondere un pò le idee posto questo grafico, è solo un'ipotesi sull'effetiva fine del ciclo annuale.

Capte-09-22-00001.png

quindi ti attendi un minimo annuale il 27 di questo mese

poi parte il nuovo ciclo
o no?

Ciao tontolina :) (hai un nik molto simpatico),

in un primo tempo avevo pensato fosse finito il 24 Luglio ma dato la forte discesa ho pensato che potrebbe non essere ancora finito, riguardo la data del 27 è solo ipotetica, non ha nessun valore.

Il fatto è che non ho la più pallida idea su cosa farà questo mercato.

Nei grafici che posto ci metto MOLTA fantasia, quindi non prenderli troppo sul serio :)

Ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto