situazione indici incerta...

dddduw7.jpg

BE ADESSO CON SUPER TRANQUILLITà E CON SICUREZZA MATEMATICA SI PUO ACQUISTARE DEI TIOLI EXTRABUONI A PREZZI SUPERSCONTATI COME PER Fiat Mps Unicredito Unipol Eni Saipem Generali ......FRA UNA SETTIMANA GAIN SICURO......VENDUTO DEI BTP E COMPERATO A MAN BASSA QUESTI TITOLI,,,POI LUNEDI VADO IN VACANZA E QUANDO TORNO RITIRO I FRUTTI....GRAZIE ...MI SEMBRA FIN TROPPO FACILE..MA QUESTE OCCASIONI SU QUESTI TITOLI NON BISOGNA FARSELE SCAPPARE...COMPERARE QUESTI TITOLI SICURISISSIMI A QUESTI PREZZI

bisogna solo stabilire a parer mio dove finirà la discesa... nel grafico immesso ho messo i valori del mibtel... dove si potrebbe tentare 1 assestamento e non scendere +!

a parer mio tra 1 settimana, i valori dei prezzi , saranno più bassi degli attuali

saluti

carpif ha scritto:
Secondo me Fiat è da lasciar perdere al max entrerei sui 19-20€

concordo... meglio puntare su altri cavalli.... ricordiamo che fiat proviene dai 5/6 euro... non può salir all'infinito... come acotel passata da 15 a 107.... ora a 92...

Per quanto riguarda gli indici sono d'accordo con te...Su rottura di 32000 di Mibtel area 30000 ci sta tutta...

australia ha scritto:
concordo... meglio puntare su altri cavalli.... ricordiamo che fiat proviene dai 5/6 euro... non può salir all'infinito... come acotel passata da 15 a 107.... ora a 92...

Su cosa si fondano le quotazioni di una societä?
Qual´´e´la differenza tra quando fiat valeva 4 e adesso? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto