Skype nei guai

  • Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio

pb

Forumer attivo
(WSI) – «Sorridi, saluta e fai ciao con la manina a chiunque, in qualsiasi angolo del mondo con Skype. Gratis, naturalmente». Recita così lo spot online della rivoluzionaria compagnia telefonica. Ma ora a «salutare» l’emblema delle telefonate VoIP è l’opportunità di offrire chiamate gratuite. Per gli utenti nordamericani di Skype è in arrivo un abbonamento annuale «flat» da 29,95 dollari.

Dal primo gennaio 2007 eBay, la proprietaria del leader mondiale delle chiamate VoIP, ha deciso di mettere a pagamento le chiamate locali, nazionali e cellulari che fino a oggi erano gratuiti per gli utenti di Stati Uniti e Canada. Evidentemente il fatturato previsto per la fine del 2006 - 195 milioni di dollari - paragonato alla cifra sborsata poco più di un anno fa per l’acquisto (2,6 miliardi di dollari), è ritenuto insufficiente da parte dei dirigenti di eBay.

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=427346

Se sperano che i registrati americani diano 30,00$ all'anno per telefonare in USA quando la rete è piena di voip gratis finiranno male.Poi con gli americani tutto può succedere anche l'impensabile.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto