Snai: arriverà a 4,3 euro!

Gennius

Banned
[LINK:f8f96cf1a8]Snai[/LINK:f8f96cf1a8]: arriverà a 4,3 euro!

oggi in pre-apertura ha segnato quel valore!.... questa è 1 indicazione molto importante, infatti i prezzi teorici fatti segnare dal titolo anche nelle giornate precedenti, poi sono sempre stati toccati durante il corso della giornata! (e quindi non solo in pre-apertura!)

chi è short sul titolo, è meglio che si ricopra subito!

Gennius ha scritto:
i prezzi teorici fatti segnare dal titolo anche nelle giornate precedenti, poi sono sempre stati toccati durante il corso della giornata!

Come hai scritto, i prezzi prima dell'apertura sono solamente teorici (Snai ha poi aperto a 3.93).

Quanto al fatto che i teorici di apertura vengano poi toccati durante la sedute è solamente casuale, ed il dato non assume alcun valore concreto.

Perfino io posso modificare il teorico di apertura dei titoli dal mio TOL: basta inserire proposte, tanto non possono essere eseguite prima dell'asta. Se voglio, posso fartela vedere anche a 5.00 in pre-apertura, ad esempio.

Voltaire ha scritto:
Gennius ha scritto:
i prezzi teorici fatti segnare dal titolo anche nelle giornate precedenti, poi sono sempre stati toccati durante il corso della giornata!

Come hai scritto, i prezzi prima dell'apertura sono solamente teorici (Snai ha poi aperto a 3.93).

Quanto al fatto che i teorici di apertura vengano poi toccati durante la sedute è solamente casuale, ed il dato non assume alcun valore concreto.

Perfino io posso modificare il teorico di apertura dei titoli dal mio TOL: basta inserire proposte, tanto non possono essere eseguite prima dell'asta. Se voglio, posso fartela vedere anche a 5.00 in pre-apertura, ad esempio.

okkei, lunedì falla arrivare a 5 euro in asta!.... così vediamo se ci riesci! :)

Gennius ha scritto:
Voltaire ha scritto:
Gennius ha scritto:

okkei, lunedì falla arrivare a 5 euro in asta!.... così vediamo se ci riesci! :)

ti assicuro che ci può riuscire... :-D specie con i titoli ancora più piccoli è un gioco da ragazzi

Accidenti :)

[TI:6fb415782f]snai[/TI:6fb415782f]

bella Gennà :pollicione:

finance.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto