Snam rete gas (SRG) Snam

E lochiedi a me???
Io dopo aver detto: "aspettiamo segnali d'inversione"...ne ho comprate altre 600 a 4.68... :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :P :P :love:

quindi mai chiedere a qualcuno e tantomeno a me!

Ora ne ho 2.420 pezzi ad una media di 4.91 :ops: .....spero che non vada a 4 euro.... :eek: :sad: :( :-D :-D :-D :lol: :cry: :rolleyes: :love:

smile ha scritto:
annie ha scritto:
ma che succede a snam?
ricpast tu che fai?

reazione tremontiANA LA CHIAMANO FINANZA CREATIVA :smile:

ciao :)
a me non sembra tanto creativa...

tassano per 800 milioni di euro all'anno che moltiplicati per 4 fanno tremiliardi e duecento milioni...

in pratica i denari che erano stati approntati per gli investimenti...

per cui tassa del tubo= fine degli investimenti ... ritornoeremo alle bombole del gas...

i più fortunati useranno i bomboloni

com'è che le reti telefoniche e televisive NON SONO INQUINANTI?
ahhhhhhhhhhh ci ha pensato san silvio berlusca

tontolina ha scritto:
smile ha scritto:
annie ha scritto:
ma che succede a snam?
ricpast tu che fai?

reazione tremontiANA LA CHIAMANO FINANZA CREATIVA :smile:

ciao :)
a me non sembra tanto creativa...

tassano per 800 milioni di euro all'anno che moltiplicati per 4 fanno tremiliardi e duecento milioni...

in pratica i denari che erano stati approntati per gli investimenti...

per cui tassa del tubo= fine degli investimenti ... ritornoeremo alle bombole del gas...

i più fortunati useranno i bomboloni

com'è che le reti telefoniche e televisive NON SONO INQUINANTI?
ahhhhhhhhhhh ci ha pensato san silvio berlusca
mi sono riletta l relazione del CDA e ho notato che SNAM ha un fatturato annuo di circa 1900 milioni di euro

come potrà pagare 800 milioni all'anno di tasse per il TUBO e riuscire fare utili?
non solo l'UTILE NETTO è 600 milioni; come pagherà la nuova tassa e continuare a fare investimenti così tassati?

ma siamo sicuri che sia di 800 milioni annui? non si saranno sbagliati con 800 mila€???

io propongo di raccogliere le firme per far pagare la stessa cifra anche ai proprietari di ripetitori televisivi quali
mediase
teleVaticano
LA7
sky

ecc.....
inoltre introdurrei pure la tassa per tutte le onde dei telefonini (leggi TIM-H3G-Wind) che pure quelle sono inquinate

per le prossime elezioni si sono gia raccomadati al creatore cattolico
aspettiamo
che esentino i testimoni i geova
i mussulmani

sono davvero degli spreconi... naturalmente del nostro denaro non del loro

Economia: Angius, esenzione Chiesa da Ici regalo di CdL

ROMA (MF-DJ)--"Mentre il Governo presenta al Parlamento una legge Finanziaria che impone grandissimi sacrifici agli italiani per riparare a disastrose politiche economiche e buchi dei conti pubblici, il Governo medesimo e la CdL approvano in Senato una norma che esenta la Chiesa a pagare l'Ici che grava sui suoi immobili a qualsiasi uso adibiti, compreso uso turistico e commerciale". E' il commento, affidato ad una nota, del presidente del gruppo Ds al Senato, Gavino Angius, ad un provvedimento definito dallo stesso come "un altro dei regali che la CdL ha fatto in questi anni alla Cei". Per Angius, l'impegno della Cei "si segnala, anche stavolta, non solo in quanto volto alla salvezza delle anime ma anche ad affari economici, bancari e immobiliari molto terreni". com/gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. October 05, 2005 11:06 ET (15:06 GMT)

azz che swing , prima ha fatto il minimo intraday a 4,66 e quindi un rimbalzo deciso, qualche news arrivata o movimento tecnico?

Fleursdumal ha scritto:
azz che swing , prima ha fatto il minimo intraday a 4,66 e quindi un rimbalzo deciso, qualche news arrivata o movimento tecnico?
nessuna novità
con la tassa del TUBO
è davvero messa male
a fronte di un utile netto annuo di 600 milioni di euro dovrà pagare una tassa annua di 800 milioni

tassa non reversibile sui clienti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto