SNIA: prende avvio l'aumento di capitale

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Da ogni azione Snia posseduta al termine della seduta (anche serale) di venerdì 20 si stacca un diritto di opzione.

2 azioni nuove ogni 15 diritti di opzione dal 23 dicembre al 16 gennaio, al prezzo di 1.50 per ciascuna nuova azione.

Diritti scambiati in borsa fino al giorno 8 gennaio.

Fattore di rettifica 0.98302070

Grazie Volt.. penso di aderire,,,,,,, soprattutto per non darla vinta a Gnutti e ç Dove posso trovare le quotazioni dei diritti?
Approfitto per fartigli Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo......:-o :-o

io aderisco ed ho comperato altri diritti per arrotondare...............solitamente l'ultimo giorno sono molto piu' bassi , se così sarà ne prenderò altri.
Ciao

Io ho pure il problema che non li trovo nemmeno nel tol se alla data dello stacco non avevo azioni delle società ricapitalizzate.Almeno ne avessi comprata una :( .
Cerco i codici su Borsaitalia per poi chiedere al call-center di inserire il titolo a quelli del mio tol,ma anche lì non trovo nulla.
Insomma ,come si fà ad avere la possibilità di poter comprare sti diritti senza dover passare tramite banca?
cc
hig

A proposito Carlodabs,mi potresti dare la pagina del televideo dove ci sono le quotazioni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto