So che eravate tutt* in trepidante attesa....

Claire

ἰοίην
:-o

Ed ecco FINALMENTE il thread con il trend modaiolo primaverile femminile (quello maschile l'abbiamo già visto nel 3d del mese di marzo:D )

Prendo spunto dal blog di una mia conoscente guru della moda :-o:D

Ci aspetta una selezione di proposte lieve, fiorita, colorata, dalle nuove proporzioni e lunghezze dei capi, non particolarmente innovativa ma molto femminile.

Stampe fantasia e floreali

Fantasie astratte, grafismi, eco moderniste, accanto a fiori stilizzati, realistici, surreali, lievi e micro o macro ed evidenti: stampe onnipresenti ma sempre diverse e in evoluzione nelle sfilate primaverili. Qualche incursione nel tribal design attraverso stampe nomadi ed esotiche non manca di sorprendere.

Non ho capito quasi niente, ma forse con le foto, è più chiaro:-o:D

Allegati

• stampemiuR.jpg
    stampemiuR.jpg
    63,8 KB · Visite: 369
  • stampeedunR.jpg
    stampeedunR.jpg
    65,5 KB · Visite: 366
  • stampaceR.jpg
    stampaceR.jpg
    68,7 KB · Visite: 367
Microtrend fashionista:mmmm::help::titanic::specchio::

parole, frasi, quotes pervadono t-shirt e maglieria primaverile come una dichiarazione d'intenti modaiola.

Allegati

• wordwang.jpg
    wordwang.jpg
    46,3 KB · Visite: 283
  • wordscott.jpg
    wordscott.jpg
    47,2 KB · Visite: 293
  • wordkane.jpg
    wordkane.jpg
    52,8 KB · Visite: 293

Ed ecco FINALMENTE il thread con il trend modaiolo primaverile femminile (quello maschile l'abbiamo già visto nel 3d del mese di marzo:D )

Prendo spunto dal blog di una mia conoscente guru della moda :-o:D

Ci aspetta una selezione di proposte lieve, fiorita, colorata, dalle nuove proporzioni e lunghezze dei capi, non particolarmente innovativa ma molto femminile.

Stampe fantasia e floreali

Fantasie astratte, grafismi, eco moderniste, accanto a fiori stilizzati, realistici, surreali, lievi e micro o macro ed evidenti: stampe onnipresenti ma sempre diverse e in evoluzione nelle sfilate primaverili. Qualche incursione nel tribal design attraverso stampe nomadi ed esotiche non manca di sorprendere.

Non ho capito quasi niente, ma forse con le foto, è più chiaro:-o:D

Io non capisco nemmeno guardando le foto :cry::cry::cry::tristezza:

Monocromie di colori soft o toni decisi

La dolcezza dei toni pastello non manca mai in primavera, quindi anche quest'anno compaiono il giallo sorbetto, l'azzurro polvere, il rosa cipria, il blu pallido, il lilla o meglio il famoso orchidea splendente come io stessa, da grande discepola aspirante guressa modaiola vi avevo anticipato:-o:D. A fare da contraltare, le monocromie forti, decise e luminose di bianco, nero, due opposti che si attraggono da sempre, abbinati o in assolo, oppure decisi sprazzi di azzurro, blu cina, verde smeraldo, rosa intenso, fucsia.

Uno mi piace molto...
softscervino.jpg

softburb.jpg

softarmani.jpg
:)

Allegati

• strongsmith.jpg
    strongsmith.jpg
    49,1 KB · Visite: 268
  • boldmax1.jpg
    boldmax1.jpg
    45,9 KB · Visite: 280
  • boldmax.jpg
    boldmax.jpg
    47,4 KB · Visite: 290
Plissé

Gonne e abiti ampi, fluidi intorno al corpo, agitati dai movimenti del corpo: mille pieghe che si increspano e regalano ariosità e leggerezza ai capi estivi, meglio se interpretati dai nuovi tessuti cangianti:-o

Quelli delle foto non mi piacciono, ma l'idea sì:)

Allegati

• plissbottegaR.jpg
    plissbottegaR.jpg
    46,8 KB · Visite: 280
  • plisshoulR.JPG
    plisshoulR.JPG
    45,7 KB · Visite: 292
  • plisskrizia_0.jpg
    plisskrizia_0.jpg
    45,3 KB · Visite: 274
Ritornano le ruches, lo sapevate?

ma percorrono e increspano abiti, top e gonne come corolle agitate e inquiete, molto sartoriali, vistose, voluminose e costruite.

A me fanno abbastanza schifo...:specchio:
Sarà che sono già abbastanza inquieta e agitata per conto mio:-o:mumble:

Allegati

• rucmarni.jpg
    rucmarni.jpg
    41,4 KB · Visite: 284
  • ruchesroc.jpg
    ruchesroc.jpg
    44,7 KB · Visite: 278
  • rucdries.jpg
    rucdries.jpg
    50 KB · Visite: 301
Microtrend fashionista:mmmm::help::titanic::specchio::

parole, frasi, quotes pervadono t-shirt e maglieria primaverile come una dichiarazione d'intenti modaiola.
Il vestito della biondina potrebbe rientrare nei miei canoni :-o:eek::D
Andiamo a lezione dalla mia guru:-o

:D:D:D:D

:D:D
D'accordo... altrimenti mi vedo costretta a cambiar sesso :sad::sad:
:mumble: anche se devo dire che pure la carrellata modaiola maschile non mi garbava per niente :-o

:jolly:

Qui tocchiamo l'apoteosi di quello splendido linguaggio modaiolo che non imparerò mai:sad:

Ho capito solo che dovremo andare in giro vestite come dei cioccolatini ambulanti che si specchiano:-o:D
:mmmm::mmmm:

Lucido, laminato, cangiante e riflettente: questo macrotrend che riprende le carte dei cioccolatini si ritrova in tessuti particolari, trattati come specchi, oppure nella variegata ombreggiatura delle paillettes. Nulla è più relegato alla sera, tutto è portabile con disinvoltura night&day, grazie a look informali e tagli lineari. Pelle metallizzata, tessuti fruscianti e shiny, materiali glossy per abiti, giacche, gonne e pantaloni pensati per ogni occasione, che - decisamente - non passano inosservati.

Allegati

• shinycusto.jpg
    shinycusto.jpg
    41,7 KB · Visite: 275
  • shinyfrst.jpg
    shinyfrst.jpg
    49,6 KB · Visite: 281
  • shinylanvin.jpg
    shinylanvin.jpg
    57,1 KB · Visite: 292

Users who are viewing this thread

Back