Sochi: la sapevate questa??

Rindomenceslao

Forumer storico
allora...
costo della festa di inaugurazione di oggi 390 milioni di euro!

ipotizzando una durata di 90 minuti
sono 433.333 euro al minuto , ergo 7.222 euro al secondo!!

domanda: quando la smetteremo di buttare nel cesso tutti sti soldi ???

di che vadano a F A N C U L O !!!! credo che bisogna vergognarsi di fronte ad una cosa simile!

mi chiedo: chi accenderà la torcia dei giochi olimpici? SNOWDEN per caso??

amen

ciao rindo
le olimpiadi sono dal 1936 l'esaltazione del regime organizzatore e la gioia degli sponsor
altro nn vi è +:(

allora...
costo della festa di inaugurazione di oggi 390 milioni di euro!

ipotizzando una durata di 90 minuti
sono 433.333 euro al minuto , ergo 7.222 euro al secondo!!

domanda: quando la smetteremo di buttare nel cesso tutti sti soldi ???

di che vadano a F A N C U L O !!!! credo che bisogna vergognarsi di fronte ad una cosa simile!

mi chiedo: chi accenderà la torcia dei giochi olimpici? SNOWDEN per caso??

amen

ciao rindo
le olimpiadi sono dal 1936 l'esaltazione del regime organizzatore e la gioia degli sponsor
altro nn vi è +:(

Esatto purtroppo.

se io fossi un cittadino russo che fa fatica ad arrivare a fine mese, andrei a bussare da Putin chiedendogli se puo' uscire un attimo di casa che ho una cosa da dirgli NELL'ORECCHIO.....

:vomito::vomito:

.....che amarezza pero'.... ma non c'è un organismo internazionale che possa mettere un tetto massimo a queste spese??

Perdonami...............ma quale sarebbe il problema?
La Russia è padronale in mano a Putin,Abramovic e altri oligarchi russi stra miliardari.
Sono loro che tengono in piedi la nazione Russia frutto anche di immense ricchezze tipo gas,petrolio,diamanti,oro ecc..ecc....
Sicuramente non hanno chiesto soldi al Cio ma solo agli sponsor.
Casomai vorrei vedere quanto viene pagata tutta quella manodopera (sicuramente a basso costo) che si spezza la schiena a temperature di -50
Il problema per me è tutto li !

.....che amarezza pero'.... ma non c'è un organismo internazionale che possa mettere un tetto massimo a queste spese??
+ soldi girano...+ soldi vanno ai comitati olimpici dei singoli paesi...al cio e alle singole federazioni

lo sport è morto da molto tempo...solo intrattenimento per fruitori a pagamento diretto(tv)...indiretto(gadget...vestiario...bevande...etc etc ect):down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto