Software gratuito utilizzabile anche con dati EOD di yahoo

Flash

Nuovo forumer
C'è qualcuno tra voi che ha installato ed utilizza il software open-source denominato "MAS" ?

http://eiffel-mas.sourceforge.net/

Vorrei provarlo, qualcuno conosce la corretta procedura d'installazione per Windows? Nella sezione download non ci ho capito granché!

Interessante conoscere anche eventuali esperienze di utilizzo anche se credo che questo software sia scarsamente conosciuto.

Grazie

Flash

E' un progetto free molto interessante.
Downlodato il tutto, installato, smanetto nei txt per scoprirne le features.
Il sw prevede la possibilità di installare un modulo server che gira in background permettendo ai client abilitati di collegarsi ed avere a disposizione l'info elaborata sul server(chart,studi tecnici, generazione automatica di segnali, etc....)
Mi faccio risentire appena possibile.
Ciao e grazie per il link.

:D :D :D :D :D :D

MAS in effetti mi è parso subito interessante, dalle molteplici potenzialità....
Dunque, Crystal, io non vado di fretta; appena puoi mi fai sapere, a comiciare da cosa bisogna downloadare per la installazione base del software su Windows (la sezione del download è una palude!). Stiamo tranquilli circa la presenza di eventuale malware e compagnia bella??
Attendo tue nuove.
Ciao
Flash

Tranquilli, son progetti seri, niente porcherie del tipo X-ware e compagnia bella!!!
Devi downlodare la 1.6.6q per avere il sw di base.
Solito doppio click e ti si apre il wizard per l'installazione.
Ti consiglio di leggere il readme.txt subito sopo l'installazione per conoscere le features di base, per le altre guarda nella directory doc.
Ciao a presto

P.S.
x Rapisarda:che ti sfugge???

Crystal_Soft ha scritto:
Tranquilli, son progetti seri, niente porcherie del tipo X-ware e compagnia bella!!!
Devi downlodare la 1.6.6q per avere il sw di base.
Solito doppio click e ti si apre il wizard per l'installazione.
Ti consiglio di leggere il readme.txt subito sopo l'installazione per conoscere le features di base, per le altre guarda nella directory doc.
Ciao a presto

P.S.
x Rapisarda:che ti sfugge???

nn riesco a settarlo... come faccio a fargli prendere i dati da yahoo... come dico di disegnare i grafice? :rolleyes:

Crystal, grazie.
Però la 1.6.6q è una versione beta. Insomma, lo sai meglio di me, ci potrebbe essere sempre qualche problemino, no?
Che dici se installo la versione precedente e in questo caso per avere il sw base devo scaricarmi il file .exe + che cosa?? Là mi sembra sia tutto mischiato: Windows, Linux... Che casotto!
Ciao
Flash

Io ho tirato giu' la 1.6.6q e ci sto' ancora smanettando su'.
In effetti è una beta, la 1.6.5 è l'ultima stabile rilasciata ma ormai datata.
Se non sbaglio il file 1.6.6t3 dovrebbe contenere solo il modulo server fixato.
Sto' leggendo i txt, ma sono ancora messo maluccio...
Ora non mi parte neanche piu' la parte di sw che mi permette di fare i charts.
Diamoci da fare...
Son le 23.35 e io sono ancora qui'...

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

p.s.
Dimenticavo...
Ho installato anche la 1.6.5, ha un batch separato per ogni modulo sw.
Da questo punto di vista la 1.6.6 è molto semplificata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto