Sogni

Claire

ἰοίην
Stanotte ho sognato che Aliens mi presentava un uomo fascinosissimo e molto interessante :-o.
Ma al momento clou si rivelava un fiasco totale :eek: :cry:

E mi sono chiesta due cose:
1) possibile che sia un avvertimento mandato dal destino che vuol mettermi in guardia da quel che potrebbe accadere dovessi mai ricevere avances da qualcuno dei noti forumer torinesi? :-? :mumble:
2) ma esiste qualcuno di così iellato come me che fa sogni potenzialmente erotici ma che finiscono in modo così deludente? :cry:
Ma che razza di sognatrice erotica sono??? :cry:

E' una vita che non faccio sogni erotici. Mi sono specializzata nell' horror.
Stanotte ho sognato che una tizia bionda sulla quarantina con coda di cavallo e frangetta (mai vista prima) usciva da una porta nel buio e cercava di accoltellarmi.

E' una vita che non faccio sogni erotici. Mi sono specializzata nell' horror.
Stanotte ho sognato che una tizia bionda sulla quarantina con coda di cavallo e frangetta (mai vista prima) usciva da una porta nel buio e cercava di accoltellarmi.

:eek: Allora non li faccio solo io questi sogni :help: (magari non è la stessa biondina :D:rolleyes:)... anche se il più ricorrente è trovarsi estranei in casa o eventi tragici che riguardano i figli :rolleyes:
Ma il sogno più terrificante è senz'altro quando mi rubano la bici :-o:brr::d:

:mumble: Per caso sei anche tu azionista Unicredit... penso sia la causa di tutto ciò :-o:wall::wall:

:eek: Allora non li faccio solo io questi sogni :help: (magari non è la stessa biondina :D:rolleyes:)... anche se il più ricorrente è trovarsi estranei in casa o eventi tragici che riguardano i figli :rolleyes:
Ma il sogno più terrificante è senz'altro quando mi rubano la bici :-o:brr::d:

:mumble: Per caso sei anche tu azionista Unicredit... penso sia la causa di tutto ciò :-o:wall::wall:

No, non sono azionista Unicredit, ma ti diro' che anche buona parte delle mie ansie sono causate dalle vicende di una certa banca che non posso nominare...:wall::D;)

Ergo!!!

Stanotte ho sognato che Aliens mi presentava un uomo fascinosissimo e molto interessante :-o.
Ma al momento :godo: si rivelava un fiasco totale :eek: :cry:

E mi sono chiesta due cose:
1) possibile che sia un avvertimento mandato dal destino che vuol mettermi in guardia da quel che potrebbe accadere dovessi mai ricevere avances da qualcuno dei noti forumer torinesi? :-? :mumble:
2) ma esiste qualcuno di così iellato come me che fa sogni potenzialmente erotici ma che finiscono in modo così deludente? :cry:
Ma che razza di sognatrice erotica sono??? :cry:

HANNO (avevano) ragione gli... "antichi" :D le femmine non sanno scegliere!!!!

W l'ISLAM!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto