Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
non ci so risucito avevo messo pure il prezzo a 0.815 poi .0.87 poi 0.89 e poi l'ho tolto come un cOLLYone perchè è sceso a 0.88 e ha chiuso a 0.93 erano 20k 1000 ero di gain buttati nel WC:wall::wall::wall: cmq sale ancora il grafico è up


anche io stavo a 0,877 quando si è riaffossato ...pacienz teng ancor na cartuccia :D

cmq per quelli che ci piace il gas....oggi ha chiuso negativo ..lunedi' puo' ancora scendere un po' :up:
 

giangi_

Forumer storico
essendo short sono di parte...e ho fatto male a non cavalcare la vola oggi...ma sono in giro spesso e mi è difficile.....però mi è strana forte stà inpennata......i motivi di un nuovo rally.....inizia il ciclo ? :rolleyes:
se fai iconti abbiamo recuperato un - 3,60% meno del 50% solamente perchè i cani si sono limitati nelle perdite ci hanno graziato ma non è detto........se anche loro facevano -3,60 senti dove andavamo a parare..... ciclo .....forse parli..di quello delle soccole????:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto