Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
Che ti devo dire... io mica sono un muro. Detto questo, posso capire (e lo dico onestamente e senza sarcasmo) che se siamo rimasti in pochi probabilmente dal tuo punto di vista non vale la pena.
A me dispiace comunque.
Glori, personalmente mi metto fra quelli che devono essere imboccati perchè ho iniziato da pochissimo a tradare il fib, e non me ne vergogno...devo dire però che da voi sto imparando, molto anche da te e ti ho anche dimostrato la mia ammirazione...poi seguo anche altri trhead perchè trovo degli spunti interessanti anche da altri...tutto serve....mi mancano pure papino, maia e popov da un po' assente..spero che continuate a postare...io per ora non posso dare contributi...grazie
io credo che ci sia un pò di silenzio perchè c'è poco da dire ora...stan tutti aspettando le minchiate del bernanke per ora siamo laterali occhio ai falsi segnali sia giu sia su...
io credo che ci sia un pò di silenzio perchè c'è poco da dire ora...stan tutti aspettando le minchiate del bernanke per ora siamo laterali occhio ai falsi segnali sia giu sia su...