FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

bene....siamo su ddmax sporco....lo è anche sp500...e un po' anche gli altri....

quindi al fib non rimane molto tempo per annullarlo...o lo entro questa mezz'ora oppure ci accartocciamo...

l'alternativa è tenere le aree....mantenendo comunque una chiusura rialzista

Ti sembra plausibile un shs sul nostro? mi sembra di vederlo sul 5' e sul 15'

P.S.

Ormai dovremmo essere sulla neck

bene....siamo su ddmax sporco....lo è anche sp500...e un po' anche gli altri....

quindi al fib non rimane molto tempo per annullarlo...o lo entro questa mezz'ora oppure ci accartocciamo...

l'alternativa è tenere le aree....mantenendo comunque una chiusura rialzista
Se ci accartocciamo si va di nuovo per minimi?

Posto un grafichetto con 2 Papino's Trend:D che mi stà aiutando molto a tradare in questi giorni ... sembrano tenere ...:rolleyes:
127609552909062010graficoorario.jpg

sul breve

è un shs reverse un po' sporco, un po' arzigogolato ma il fib è abituato

vogliamo vedere il 60' ?

una ciofeca...c'è un ts riba....una possibile W...una monnezza....

quindi quando i grafici presentano queste cose il mercato dà segni di insofferenza e sofferenza...quindi il tutto deve assere aggiustato se vogliamo costruire qualcosa di decente

Allegati

• fib 60' 9 giugno 010.jpg
    fib 60' 9 giugno 010.jpg
    109,8 KB · Visite: 99
e pensate di imparare facendo la spola nei vari 3d cercando di carpire dagli altri i segreti per guadagnare ? gli altri guadagnano e voi a ruota a tentare di emulare....invece di lavorare con la vostra testa e di dire quello che vi sta passando davanti, il grafico, il book...e ammennicoli vari

e a rodervi il fegato perchè non siete come lui o lei o gli altri...

e invece dovete dire quello che vedete, quello che vi suggerisce il mercato, anche se son caz.zate, anche se sono banali, anche se poi sono sbagliate

se si entra in posizione e poi si sta come ebeti davanti alle candele da 1' o 5' alla fine non si va da nessuna parte...

imparare a fare i conti con la propria visione e con quello che un grafico ci dice ha un senso, lasciarlo fare...lasciarlo andare fluido nella nostra testa, senza cercare di domarlo ma assecondandolo....

avete mai visto un grafico messo da me con le candele ? e mai lo vedrete

scusa se mi permetto Gloriana,

non essere ingenerosa. Nessuno di noi è nato imparato ma tutti abbiamo appreso qualcosa da chi prima di noi ha capito certe cose. Poi ognuno trova la sua strada.

Io ho passato serate a cercare di capire come alcuni di voi tracciavano quelle benedette righe. Non so se ho capito come le tracciavano loro, ma ho trovato un modo per tracciarle io, e l'ho unito ad altre mie idee e funzionano.

Quindi li ringrazio e ringrazio anche te per alcune cose che a volte hai detto e che mo hanno fatto focalizzare meglio certe cose.

Un saluto.

Bene, il long aperto ieri attorno alle 16.00 tiene. WS ha recuperato i 10K, sembra aver fatto un triplo minimo attorno ai 9800.... Provo a portarlo over via....

Bene, il long aperto ieri attorno alle 16.00 tiene. WS ha recuperato i 10K, sembra aver fatto un triplo minimo attorno ai 9800.... Provo a portarlo over via....

io te lo appoggio, a questo punto future nasdaq deve rimanere sopra 1780, se fossi rimasto dentro da ieri a 1788 (chiuso stamattina in pari:wall:) ora metterei profit a 1790 o 1800

Users who are viewing this thread

Back
Alto