FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

io ho messo target a 20050 per l'over di venerdì.

gli indici americani oggi devono confermare il trend se dovessimo andar bene io mi aspetto una bella camminata sulla bb superiore del daily.

Poveri short over :(

certo non stanno granchè bene...soprattutto quelli che non hanno possibilità di mediare, fosse anche la scelta giusta....ma in questi casi bisogna armarsi di pazienza...e cercare di vedere dove il fib potrebbe trovare un appoggio...il primo lo abbiamo a 760-740 e poi 660-640...perso questo confermato dai 560-540 abbiamo i 460

viceversa sul primo o secondo appoggio il fib potrebbe ritrovare la spinta per l'attacco ai 20000

ma il book stamattina non era in vena

certo non stanno granchè bene...soprattutto quelli che non hanno possibilità di mediare, fosse anche la scelta giusta....ma in questi casi bisogna armarsi di pazienza...e cercare di vedere dove il fib potrebbe trovare un appoggio...il primo lo abbiamo a 760-740 e poi 660-640...perso questo confermato dai 560-540 abbiamo i 460

viceversa sul primo o secondo appoggio il fib potrebbe ritrovare la spinta per l'attacco ai 20000

Ciao glori...che hai visto stamani nel book ?

Buongiorno ben svegliata:)

Cavolo quanto spingono
20065 fermata?

per ora siamo qui....direi che a parte un un 100 che può ballare ci siamo....quindi ora tutto da tenere e confermare

30'

Allegati

• fib 30' 14 giugno 010.png
    fib 30' 14 giugno 010.png
    43,2 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto