FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

uhm ... al dow mancano ancora una 30ina di punti secondo me.
eccoli. però non so se si ferma al doppio max a 315 o prova a prendere il gap a 325 del 19 maggio. l'shs reverse che mi pare di intravedere non lo voglio considerare perché adesso saremmo sulla neckline con la spalla dx ancora da formare (questa spalla chiamerebbe il dow sotto i 10000...)

il dow ha chiuso questo 60 sopra la sma200. se il prossimo 60 tiene è buono per il long. lo sapete ormai mi sono fissato che debba andare a target quel wolfe. peccato che tra 60 minuti noi saremo già chiusi.
Popov vediamo se li annunciano i 265 in tal caso confermano probabilmente la tua ipotesi

fancù, avevo lo shortino in canna a 20200 ma non mi fido: questi son capaci di tutto e ormai siamo in chiusura.

C'è da dire che sale a pezzetti e intanto la zona 20065 non l' ha negata ci manca sta tosta a 265 per proseguire

eccoli. però non so se si ferma al doppio max a 315 o prova a prendere il gap a 325 del 19 maggio. l'shs reverse che mi pare di intravedere non lo voglio considerare perché adesso saremmo sulla neckline con la spalla dx ancora da formare (questa spalla chiamerebbe il dow sotto i 10000...)
minkia, ho azzeccato anche questa. :eek:

il dow ha preso l'area che va da metà novembre a metà dicembre 2009 e che coincide anche con i max di febbraio scorso. ora se non si rimane secco subito direi che se la deve lavorare. a meno che non abbia fretta e decida di passarla di gran carriera.

Allegati

• dow.gif
    dow.gif
    56,7 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto