FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ops leggo solo ora e ho già chiuso la piatta. sul 60' del dow c'è un buco il 19 maggio tra 10325 e 10315, secondo i grafici di igmarkets.
mi correggo. il gap sta (stava) tra il minimo del 19/5 a 10325 e il massimo del 3/6 a 10315.

Allegati

• gap.gif
    gap.gif
    38,6 KB · Visite: 144
se a qualcuno interessa, regolo ha dato il long per domani in open.

o WS inverte e sfonda i massimi... o mi sembra una scelta ardira, almeno per l'apertura.
Ma io non dovrei parlare... non ci capisco un'H. Confidando nel gap up di oggi ero short dalle 09:05... in pratica mi sono mangiato i guadagni di un mese (disciplina sotto zero).

P.S.

Tò guarda! appena ho scirtto hanno superato con un balzo i 1100!! non ci capisco veramente un quazzo!

Ultima modifica:
o WS inverte e sfonda i massimi... o mi sembra una scelta ardira, almeno per l'apertura.
Ma io non dovrei parlare... non ci capisco un'H. Confidando nel gap up di oggi ero short dalle 09:05... in pratica mi sono mangiato i guadagni di un mese (disciplina sotto zero).

P.S.

Tò guarda! appena ho scirtto hanno superato con un balzo i 1100!! non ci capisco veramente un quazzo!
ciao inka. frequentando questo forum ho capito che i grafici parlano e le linee ad quazzum pure. se mi hai letto oggi hai visto che mi sono intrippato col dow seguendolo nel suo tentativo di portare a target il wolfe. guarda il 60' aggiornato or ora ed osserva la riba rossa, da dove arriva e per dove passa. la candela in corso ci ha rimbalzato precisa precisa. è tutto il giorno che girano sopra e sotto quell'incrocio di trendline dove passa anche la sma200. domanda: poteva fare altrimenti? per me no. poi magari fanno un secondo test e la rompono, ma la prima volta il rimbalzo lo si mette in conto.

Allegati

• dow.gif
    dow.gif
    62,1 KB · Visite: 134
è tutto il giorno che girano sopra e sotto quell'incrocio di trendline dove passa anche la sma200. domanda: poteva fare altrimenti? per me no. poi magari fanno un secondo test e la rompono, ma la prima volta il rimbalzo lo si mette in conto.

E' vero, ti avevo letto e quello che avevi scritto mi sembrava più che sensato... ma ormai ero incastrato. Come temevo i fatti ti hanno dato ragione (purtroppo per me) :sad:
Detto questo, è anche vero che dopo 4 sedute consecutive verdi in modo abbondante, "statisticamente" una correzioncina, sopratutto in apertura, penso ci stia. Capisco che sono sempre i soliti discorsi "a pelle" che contano nulla, però... però... non sono andato short over perchè settimana scorsa mi hanno spellato e mi sono ripromesso di non farlo più, però... però... secondo me questa volta ci stava.

Users who are viewing this thread

Back
Alto