FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

dow sta testando una riba ad quazzum. io rimango della mia che il wolfe debba andare a target un pelo sotto i 10500. dopodiché può andare dove quazzo gli pare.

dow sta testando una riba ad quazzum. io rimango della mia che il wolfe debba andare a target un pelo sotto i 10500. dopodiché può andare dove quazzo gli pare.
devo anche dire onestamente che così facendo però sporcherebbe ancor di più l'shs reverse che mi pare di aver visto. voglio dire che magari si accontenta e di ce: "vabbuò dai il lupetto è praticamente a target, ha corso come un dannato e sta un po' col fiato corto..." e così se ne torna a casina.

scusa ma siamo andati a 20270 o ci doveva ritornare?

visto che ne scriviamo, ci siamo andati....quindi ora (io almeno ) sto monitorando la valenza di quell'area in funzione di una ripresa rialzista che conduca fuori dall'area 900....

quindi (a parte quelli che si sono messi long sui 300 e probabilmente hanno chiuso visto che comunque 200 punti li hanno presi e va benissimo)
c'è chi lo fa per un'ipotesi di posizione e quindi ha bisogno di conferme ulteriori

oppure chi è short da stamattina ha bisogno di una conferma che lo short possa assumere una connotazione di posizione

visto che ne scriviamo, ci siamo andati....quindi ora (io almeno ) sto monitorando la valenza di quell'area in funzione di una ripresa rialzista che conduca fuori dall'area 900....

quindi (a parte quelli che si sono messi long sui 300 e probabilmente hanno chiuso visto che comunque 200 punti li hanno presi e va benissimo)
c'è chi lo fa per un'ipotesi di posizione e quindi ha bisogno di conferme ulteriori

oppure chi è short da stamattina ha bisogno di una conferma che lo short possa assumere una connotazione di posizione
insomma l'unico che c'è l'ha nel didietro son io che sto flat. :D

scherzi a parte, per me è long col dow sopra 10400.

bella inside sull'orario.. 170 punti da tradare dovrebbe andare al test 270 circa.. forse..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto