FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

tre bei soldatini sul fib 15' proprio in chiusura. il dow intanto preciso a 400 su una tline ad quazzum. se stappa, bye bye.

arieccomi....giusto per la chiusura...se questa avviene sopra l'area 480 abbiamo ancora la chanche per superare in aggancio i 620-640 e portarci sopra i massimi di oggi, attaccare l'area 900 e i target successivi mi sembra l'ho scritti oggi....

oggi nello specifico si è fermato sul 50 dai 20640 ai 19900....

se non fa scherzi deve confermare il suo 1 ostacolo importante
1276703684minidj.png

ora vi devo lasciare...devo uscire...

vi ringrazio per la vostra preziosa presenza, è un piacere avere sempre a che fare con persone intelligenti....e preparate

a domani...o più tardi quando rientro....

vi ringrazio per la vostra preziosa presenza, è un piacere avere sempre a che fare con persone intelligenti....e preparate
per quanto mi riguarda, ci prendo (quando ci prendo) solo perché mi sono imposto di non operare per un po' e quindi non ho la mente condizionata dall'eventuale posizione in essere.

buona serata a tutti anche da parte mia.

un'ultima cosa...questo di oggi pur nella sua completezza non ha risolto ancora nulla...

abbiamo chiuso ai prezzi di ieri quindi vale la prima tenuta detta ieri sera...senza ulteriori test ....e varrà anche l'aggancio dei 620-640 per uscire fuori

non sono andato over ho chiuso a 540 perchè speravo sopra i 600, poi in zona cesarini ha battuto 580 in bid.

sul nasdaq volatilità in diminuzione, prossimo target 1920 la mm50 e 1950 la trendline ribassista che parte a inizio ad aprile.

Stase aggiorno il grafico del mini nasdaq sul blog :-P

arieccomi....

bè...chiusura ufficiale sotto 500 per l'esattezza 490...non è proprio confortante...anzi...quindi uno sputo e si riscende

Users who are viewing this thread

Back
Alto