FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

sim che indicatori usi per vedere il trend
guardo solo la forma delle candele e la loro formazione in divenire come ora a esempio sia la candela a 30' che a 60' indicavano un pullback al ribasso poi da confermare o negare
però l'entrata è sul 5' e anticipa per questo non ho mai la pazienza di aspettare
il mio ts invece (che non ho mai usato :wall:) usa stocastco e macd

guardo solo la forma delle candele e la loro formazione in divenire come ora a esempio sia la candela a 30' che a 60' indicavano un pullback al ribasso poi da confermare o negare
però l'entrata è sul 5' e anticipa per questo non ho mai la pazienza di aspettare
il mio ts invece (che non ho mai usato :wall:) usa stocastco e macd
come vedi la candela delle 15:15 a 5' sta negando lo short e se salirà ancora lo negherà anche sugli altri timeframe

come vedi la candela delle 15:15 a 5' sta negando lo short e se salirà ancora lo negherà anche sugli altri timeframe

Detto da uno che ha lossato tantissimo in vita sua: io non traderei dalle 14:30 alle 15:30 e tanto pià ci si avvicina all'apertura di ws tanto peggio è.

Ne approfitto per ringraziare tutti per le risposte sul gap.

esempio abbastanza difficile (nel senso che ce ne sono di + facili)
la candela a 5' in formazione ha min 510 e max 530
guardo la candela prima e mi dice ribasso
guardo la candela ancora prima e mi dice rialzo
varie ipotesi tra cui che la rottura al ribasso sia una finta
allora entro a rottura max candela in formazione a 535
con stop o reverse a 505 (discrezionale, mai in canna solo in testa o ti fottono)
i 20 punti di fib sono quasi sempre assicurati (se aspetti il giusto non come me)
teoricamente si può fare a ogni candela, ma chi gli sta dietro? lo devi fare per lavoro
si potrebbe portare il discorso sul 15'

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    33,3 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto