FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

stoxx e dax stanno nelle stesse condizioni...

Una domanda per vedere se alla fine ho raggranellato un poco di conoscenza:
Ammettiamo che ws chuda bene e domani in apertura non facciamo un gap down... sbaglio o le eventuali tappe da raggiungere e tenere saranno (sempre all'incirca):

1) Area 19000
2) Area 19150
3) Area 19380

E' credibile più o meno?

e perchè....tanto chi ha bisogno di essere imboccato segue l'altro....

questo è inutile...e personalmente di parlar coi muri mi son rotta
per me non è inutile. è il primo thread che leggo alla sera quando riesco a collegarmi a IO. è un periodo in cui sono impegnato, lo sapete già, ma avete visto che ieri sera sul tardi un paio di idee son riuscito a postarle.
vi saluto tutti.

a proposito...l'OI in netto calo su un mercato rialzista sono chiusure long quindi per ora un rimbalzo che si sta esaurendo

e pensate di imparare facendo la spola nei vari 3d cercando di carpire dagli altri i segreti per guadagnare ? gli altri guadagnano e voi a ruota a tentare di emulare....invece di lavorare con la vostra testa e di dire quello che vi sta passando davanti, il grafico, il book...e ammennicoli vari

e a rodervi il fegato perchè non siete come lui o lei o gli altri...

e invece dovete dire quello che vedete, quello che vi suggerisce il mercato, anche se son caz.zate, anche se sono banali, anche se poi sono sbagliate

se si entra in posizione e poi si sta come ebeti davanti alle candele da 1' o 5' alla fine non si va da nessuna parte...

imparare a fare i conti con la propria visione e con quello che un grafico ci dice ha un senso, lasciarlo fare...lasciarlo andare fluido nella nostra testa, senza cercare di domarlo ma assecondandolo....

avete mai visto un grafico messo da me con le candele ? e mai lo vedrete

io personalmente leggo più che posso per cercare di migliorare o di capire più cose possibili...e poi magari finalmente trovare la mia strada...:rolleyes:

non voglio fare il lecchino..:D..ma tu sei una di quelle che leggo di più...perchè da quel che mi sembra di capire la tua operatività è quella che si avvicina di più a quella che sarebbe ideale per me...:rolleyes: (ammazza che frase contorta)...:D

detto ciò...ho smesso un pò di scrivere perchè ultimamente ho poco tempo...e opero pochissimo...
e scrivere così...tanto per scrivere...senza essere troppo dentro alla questione...non mi sembra giusto...;)

ma leggo sempre...e una canzone ogni tanto la metto...:D

Giorno
Beh! che dire Glorius in parte ha ragione c'è rimasta solo Lei come faro anch'io sono latitante non partecipo attivamente anche se sono qui dal 2009 non sono ancora pronto a dare indicazioni serie.
Tiro righe, livelli guardo le candele ma non ho ancora capito come cavolo fa Glorius a dare le Aree che puntualmente arrivano ha una visione del grafico che mi mette soggezione, spero tanto che continui.
Grazie.

passo alla rassegna della giornata

Dati

1-img585737.jpg

Chiusura in ritirata Usa

DJ IA9.899
fdm.gif
-0,4122.30 Max 10065
Nasdaq2.159
fdm.gif
-0,546.16.Max 2209

Cambio

Dollaro Usa1,2047

Futures

Italy 4018700
18740
07:41
-138
Germany 305939.3
5946.3
07:41
-47.0

TITOLI Dividendo in euro Data di Stacco Data di Pagamento
Basicnet 0,165 14/06/2010 17/06/2010
Irce 0,165 14/06/2010 17/06/2010

Ultima modifica:
buongiorno

.aggancio dei 18820-840 per ora fallito....si tenterà la tenuta dei 760-740 ....sotto abbiamo 660-640....560-540....460-440.....e poi lo sbrago

buongiorno

.aggancio dei 18820-840 per ora fallito....si tenterà la tenuta dei 760-740 ....sotto abbiamo 660-640....560-540....460-440.....e poi lo sbrago

'Ngiorno.
Mi fa piacere vedere che stai continuando a scrivere.
Ti leggo e stavo per aprire un secondo shortino sui 18750 ma sono stato distratto e mò ... vediamo. :up: :)

buongiorno

Buongiorno!
I futures americani sono piuttosto alti... stamani addirittura altissimi (+0.9% mi sembra di ricordare), se correggono il tiro entro la prima metà di mattinata si ri-scende (secondo me, chiaro :p).

Users who are viewing this thread

Back
Alto