FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Buongiorno a tutti!

Per salvarmi dalla mia sciagurata posizione short over bisogna che i fut dell'sp500 sfondino quel maledetto supporto che li tiene su da ieri pomeriggio... ma non mi sembra ci sia molta voglia... :wall::wall:

buongiorno....

ricordo la faccenda del gap.lap.snap...e i massimi

ma nel frattempo sappiamo, vedendo il grafico, che l'area posta tra 500 e 600 non sarà una passeggiata....
buongiorno a tutti. graficamente adesso sta in un'area che non è né carne ne pesce secondo me (cioè in mezzo al buco del 2-3 giugno). l'area attorno ai 19800 mi pare che debba necessariamente essere testata.

questo è il 15'....

come vedete l'area che per ora sostiene la possibilità di procedere a più di un attacco all'area 500 per romperla....portarsi all'aggancio dei 620-640 e successivamente le altre aree, continuando ovviamente a confermare di volta in volta

viceversa vale quello detto ieri sera

Allegati

• fib 15' 11 giugno 010.jpg
    fib 15' 11 giugno 010.jpg
    143,7 KB · Visite: 94
stiamo in mezzo al buco del 2-3 giugno senza sapere ancora dove andare. graficamente mi pare che abbia un senso solo quota 17800.

sul 60' sta disegnando una inside pura (shadow comprese quindi) a meno di decisioni repentine negli ultimi minuti.

solo per precisare cose che girano non corrette

i futures sugli indici scadono tutti venerdì prossimo

in scadenza il 14 sono

Mini EuroDollaro (E7M0) - EuroFX (6EM0) - British Pounds
(6BM0) - Swiss Franc (6SM0) - Australian Dollar (6AM0)
- Japanese Yen (6JM0)

il 15
- Canadian Dollar (6CM0)

buongiorno a tutti, poco presente ma ieri sono riuscito a vedere las performance di glory.
brava, very very grande.
se riesco oggi ne prendo uno lng.... da 640

Users who are viewing this thread

Back
Alto