FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

non ci capisco un qazzo. Che movimento ha fatto? Short da 560 passato ore a pensare di chiudere in loss, poi con i dati giù. Esco a 385. Bene,no? Giusto per pareggiare la giornata. Credo +15. Stacco tutto. Poi controllo e vedo come siamo. Per una volta dico meno male che sono uscito giusto. Ma solo fortuna. Io non riesco a capire sta cosa delle aree. Glo, so duro! Come si fa a capire se tiene, se è un estensione... Insomma, quando ho la conferma è tardi. Non ti chiedo la tua operatività, ma potresti fare qualche esempio mettendoti nei panni di un tipo di trader, tipo intraday così sarebbe diverso dalla tua operatività. Puoi? Grazie.
ciao daee. mi pare che siamo in tenuta dell'area posta a 600-620. se guardi il grafico ci vedi due bei gap uno il 18/5 e l'altro il 3/6.

Mi rendo conto che è OT ma il Messico sta strapazzando il Sud Africa (paese che io amo e che ho visitato tantissime volte).
Così, tanto per allentare la tensione :D

Mi rendo conto che è OT ma il Messico sta strapazzando il Sud Africa (paese che io amo e che ho visitato tantissime volte).
Così, tanto per allentare la tensione :D

Ma se stanno 0-0?

E comunque, c'è nessuna altro in questo Forum a cui dei mondiale non frega na se....a come il sottoscritto??? W IL TENNISSSSSS:lol:

Ma se stanno 0-0?

E comunque, c'è nessuna altro in questo Forum a cui dei mondiale non frega na se....a come il sottoscritto??? W IL TENNISSSSSS:lol:

A me del calcio non è mai importato niente, se non giocava il Sud Africa non avrei acceso il televisore.
Sono "emotivamente" legato a quel paese, tutto qui. E cmq, il Messico ha dominato fino al 40' :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto