FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

ciao a tutti un passaggio veloce prima della partita.
posto un paio di grafici dove leggo che il mensile, settimanale e orario sarebbero arrivati, l'unico che lascia aperte le porte per area 20500, è il giornaliero. il 60 ha formato una shooting a fine trend, anche se monca in quanto non è oraria completa.domani staremo a vedere l'apertura e se bucasse il minimo della shooting, potrebbe invertire la marcia, come si evidenzia dal mensile e settimanale. domani sarei più propenso per un ritracciamento, diciamo area 19800, ma non sarei così sicuro. vedremo!!
grafici 60, giornaliero, settimanale e mensile!!!! saluti a tutti!!!!
127653940460.jpg

1276539418giornaliero.jpg

1276539432settimanale.jpg

1276539444mensile.jpg

E' vero, ti avevo letto e quello che avevi scritto mi sembrava più che sensato... ma ormai ero incastrato. Come temevo i fatti ti hanno dato ragione (purtroppo per me) :sad:
Detto questo, è anche vero che dopo 4 sedute consecutive verdi in modo abbondante, "statisticamente" una correzioncina, sopratutto in apertura, penso ci stia. Capisco che sono sempre i soliti discorsi "a pelle" che contano nulla, però... però... non sono andato short over perchè settimana scorsa mi hanno spellato e mi sono ripromesso di non farlo più, però... però... secondo me questa volta ci stava.
riguarda il grafico e indovina dove ha rimbalzato adesso. ;)

Detto questo, è anche vero che dopo 4 sedute consecutive verdi in modo abbondante, "statisticamente" una correzioncina, sopratutto in apertura, penso ci stia. Capisco che sono sempre i soliti discorsi "a pelle" che contano nulla, però... però... non sono andato short over perchè settimana scorsa mi hanno spellato e mi sono ripromesso di non farlo più, però... però... secondo me questa volta ci stava.

Matematico! No short over = domani gap down :sad::sad::sad::sad:

Ma che quazzo...

vediamo dove ce lo portiamo questo ritraccio...area 19880-920 estensione 860-840

per ora abbiamo solo testato l'estensione dei 980-20020....va ripreso l'aggancio dei 20020-040 e superati 060-080

buongiorno. Io l'aspetto al varco della mm 200 sul 15min a 930-920 circa: vediamo se rimbalza di nuovo lì... se la buca propendo per la chiusura del lungo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto