Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
Buongiorno signori. Come detto nei giorni precedenti, il LONG prosegue ed è pure strong ad occhio. Stamattina in apertura SUPERtrappolone, sono dei maghi.
euro di nuovo al test di 1,23....secondo me una rottura in su e una corsetta a 1,25 se la fa e potrebbe dare altro impulso alle borse EU di conseguenza WS (anche se in genere è il contrario, ma adesso sotto esame era Euro e paesi Euro...)
E gli americani son li li per rompere le ribassista e sarebbe un segnale forte almeno per tutto il mese secondo me.
poi naturalmente meglio seguire day by day perchè le certezze da crac lehman non esistono +
ovvio ma io lo dicevo nell'ottica di entrare in posizione. mi spiego meglio: quel che ancora non ho capito del tuo modo di operare è "quando" decidi che un livello ha tenuto e quindi ti metti long.
ovvio ma io lo dicevo nell'ottica di entrare in posizione. mi spiego meglio: quel che ancora non ho capito del tuo modo di operare è "quando" decidi che un livello ha tenuto e quindi ti metti long.
allora io entro o sul primo o sul secondo test ....se entro sul primo aspetto l'eventuale secondo test, se lo fa ovviamente...dopo di che o entra o non entra....non è che lo posso sapere prima....metto lo stop ?... non metto lo stop ? questo non riguarda se non me stessa....la stessa cosa è per uno short....se entra è perchè conferma la perdita di un livello altrimenti amen...
e comunque l'area compresa tra i 20460 e 560 non sarà una passeggiata....(a 475 si pone l'open del 5 maggio)
non è mai una passeggiata rompere determinate aree
leggo in giro che dai 20500 si ritraccia....che va a 19800...che va sotto i 19800
me vien da ridere, come se dire questo è dire il meglio che si possa dire