FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Buongiorno signori. Come detto nei giorni precedenti, il LONG prosegue ed è pure strong ad occhio. Stamattina in apertura SUPERtrappolone, sono dei maghi.

1276606359noname.png

sto guardando il 15'. se fa come ieri (e finora lo sta facendo) direi che fa un altro test a 360 (ultima chiamata per i longers ritardatari)

se ha tenuto lo vedremo....

euro di nuovo al test di 1,23....secondo me una rottura in su e una corsetta a 1,25 se la fa e potrebbe dare altro impulso alle borse EU di conseguenza WS (anche se in genere è il contrario, ma adesso sotto esame era Euro e paesi Euro...)

E gli americani son li li per rompere le ribassista e sarebbe un segnale forte almeno per tutto il mese secondo me.

poi naturalmente meglio seguire day by day perchè le certezze da crac lehman non esistono +:D

ovvio :D ma io lo dicevo nell'ottica di entrare in posizione. mi spiego meglio: quel che ancora non ho capito del tuo modo di operare è "quando" decidi che un livello ha tenuto e quindi ti metti long.

marò.....:wall:

allora io entro o sul primo o sul secondo test ....se entro sul primo aspetto l'eventuale secondo test, se lo fa ovviamente...dopo di che o entra o non entra....non è che lo posso sapere prima....metto lo stop ?... non metto lo stop ? questo non riguarda se non me stessa....la stessa cosa è per uno short....se entra è perchè conferma la perdita di un livello altrimenti amen...

e comunque l'area compresa tra i 20460 e 560 non sarà una passeggiata....(a 475 si pone l'open del 5 maggio)

non è mai una passeggiata rompere determinate aree

leggo in giro che dai 20500 si ritraccia....che va a 19800...che va sotto i 19800

me vien da ridere, come se dire questo è dire il meglio che si possa dire

Users who are viewing this thread

Back
Alto