FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
sabato scrivevo
buongiorno a tutti
questa settimana il weekly ha generato una barra outside , la prox settimana vado a tradare sulla rottura degli estremi di questa settimana , per ora il range è di max 18240 e min 16660=1580 , quindi al ribasso short da 16650 x il 50% del range di questa settimana ossia 15860, al rialzo long da 18250 x il 50% del range di questa settimana ossia 19040, chi vivrà vedrà,visto che il ts daily, 60 min e 30 min sono long credo sia più probabile la seconda soluzione, e pronto a reversare qualora i ts più veloci mi daranno conferma .....
ciao .
1240857758d.png

 

Odinow

Forumer storico
Ciao Megano, so che sei neutro e non di parte (long Short) ma non potresti truccare il tuo TS verso lo short che di sto rialzo non se ne può proprio +.
Invece che alzati e cammina fallo sedere e se ci riesce anche che cominci a scavare.:D:D:D:D:D:D:D
 

bipop-pe

Forumer storico
sabato scrivevo
buongiorno a tutti
questa settimana il weekly ha generato una barra outside , la prox settimana vado a tradare sulla rottura degli estremi di questa settimana , per ora il range è di max 18240 e min 16660=1580 , quindi al ribasso short da 16650 x il 50% del range di questa settimana ossia 15860, al rialzo long da 18250 x il 50% del range di questa settimana ossia 19040, chi vivrà vedrà,visto che il ts daily, 60 min e 30 min sono long credo sia più probabile la seconda soluzione, e pronto a reversare qualora i ts più veloci mi daranno conferma .....
ciao .
1240857758d.png

con uno spike potremmo arrivare anche a 19500.
 

maya

Lady Fib
:Dcome da manuale il testa spalle segnalato la scorsa settimana ha raggiunto il suo target:up:

1240871170immagine.jpg


negatività per il momento solo sotto 17900;)

buonanotte:zzz::zzz::zzz:
 

dimaraz

Forumer storico
Paolone domandone: a quanto pensi che apra????

Su Ig -276

-296 adesso...ma IG è un mercato ristretto ed imperfetto...

pobabile che nel primo minuto ci sia anche uno scarto notevole fra minimo e massimo
.. qualche "privilegiato" avrà la possibilità di effettuare una vendita a prezzi elevati anche se inferiore ai max taroccati (specie del mini)di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto