mb1 Nuovo forumer 4 Marzo 2009 #1 Buongiorno a tutti gli amici di vecchia data Detengo Gmac in usd che scadono a maggio e Gmac al 30/06/2009 , spero non sia Saluti e buona giornata
Buongiorno a tutti gli amici di vecchia data Detengo Gmac in usd che scadono a maggio e Gmac al 30/06/2009 , spero non sia Saluti e buona giornata
visualapproach aka VictorGolf 4 Marzo 2009 #2 Io sono sulle Gmac 2010: un solo motto imperativo "tenere duro". Ad astra per aspera Victor
The Beast Rating? No grazie! 4 Marzo 2009 #3 visualapproach ha scritto: Io sono sulle Gmac 2010: un solo motto imperativo "tenere duro". Ad astra per aspera Victor Clicca per allargare... ben arrivato!
visualapproach ha scritto: Io sono sulle Gmac 2010: un solo motto imperativo "tenere duro". Ad astra per aspera Victor Clicca per allargare... ben arrivato!
SL66 oggi è un altro giorno 4 Marzo 2009 #4 mb1 ha scritto: Buongiorno a tutti gli amici di vecchia data Detengo Gmac in usd che scadono a maggio e Gmac al 30/06/2009 , spero non sia Saluti e buona giornata Clicca per allargare... mi darai notizie positive ...........a giugno in quanto io sono nel 2013( un pò sfortunato il 13 americano , ma son italiano)
mb1 ha scritto: Buongiorno a tutti gli amici di vecchia data Detengo Gmac in usd che scadono a maggio e Gmac al 30/06/2009 , spero non sia Saluti e buona giornata Clicca per allargare... mi darai notizie positive ...........a giugno in quanto io sono nel 2013( un pò sfortunato il 13 americano , ma son italiano)
visualapproach aka VictorGolf 4 Marzo 2009 #5 The Beast ha scritto: ben arrivato! Clicca per allargare... Grazie, grazie. La Tua segnalazione é stata preziosissima, Victor
The Beast ha scritto: ben arrivato! Clicca per allargare... Grazie, grazie. La Tua segnalazione é stata preziosissima, Victor