Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq vedevo adesso la candela daily di oggi del dax.....non è pulito ma si avvicina molto ad un bel Engulfing
...intando l'usd si è un pò ringalluzzito....sperem
Cmq vedevo adesso la candela daily di oggi del dax.....non è pulito ma si avvicina molto ad un bel Engulfing
...intando l'usd si è un pò ringalluzzito....sperem
oltre all'adx si dovrebbero sbagliare anche cci, macd e ema8/ema13. per sbagliare non sbagliano, è solo che potrebbero forzare la mano. ma dovrebbero salire a 1120 . difficile ma oramai non ci sarebbe più neanche da meravigliarsi
già mi sono pentito di essere andato short in chiusura.
sp500 sta solo scaricando gli oscillatori per me e lo sta facendo da ieri.
Se lo tengono a questi livelli ancora per mezza giornata è grasso che cola ma non ci conto.
Domani mattina a meno di sfracelli mi sa che chiudo e mi rilongo un po'
già mi sono pentito di essere andato short in chiusura.
sp500 sta solo scaricando gli oscillatori per me e lo sta facendo da ieri.
Se lo tengono a questi livelli ancora per mezza giornata è grasso che cola ma non ci conto.
Domani mattina a meno di sfracelli mi sa che chiudo e mi rilongo un po'
quanto dici è purtroppo vero. a 30 minuti han già fatto, a 4 ore manca tanto, sul daily ci vorrebbero due mesi di questo laterale. molto dipenderà dal close di oggi. a 1110 han montato le barricate, se tengono anche il close sarà ancora stress per qualche giorno tanto per svalutare put e call a dovere
fanno su e giù senza motivo come il rosso e il nero alla roulette. solo che è come giocare ad una roulette dove il croupier ha potere di far uscire rosso o nero a seconda di dove ci sono meno fiches puntate