equilibrio Forumer storico 29 Luglio 2010 #17.971 Jedd ha scritto: Grande Plauso s Solo. Sono proprio contento!!!! Clicca per allargare... Porchetta pagata quando passiamo pè rroma.
Jedd ha scritto: Grande Plauso s Solo. Sono proprio contento!!!! Clicca per allargare... Porchetta pagata quando passiamo pè rroma.
mike 70 Forumer storico 29 Luglio 2010 #17.972 vorrei farvi notare che il petrolio ha preso la rincorsa e sta scendendo di brutto, se azzera i guadagni si schiantano!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei farvi notare che il petrolio ha preso la rincorsa e sta scendendo di brutto, se azzera i guadagni si schiantano!!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #17.973 solointraday ha scritto: oppps 1107,25 tolleranza per il quarto d'ora accademico?? Clicca per allargare... 1105 fatto. quarto d'ora accademico concesso
solointraday ha scritto: oppps 1107,25 tolleranza per il quarto d'ora accademico?? Clicca per allargare... 1105 fatto. quarto d'ora accademico concesso
Jedd GORDON GEKKO 29 Luglio 2010 #17.975 MATISSE ha scritto: ECCO COME FINISCONO LE PAGLIACCIATE......... Clicca per allargare... Spero che finisca davvero stavolta. Obama e Tremonti al rogo!!!!
MATISSE ha scritto: ECCO COME FINISCONO LE PAGLIACCIATE......... Clicca per allargare... Spero che finisca davvero stavolta. Obama e Tremonti al rogo!!!!
Moma Nipote di Massam 29 Luglio 2010 #17.976 Sul tf ad 1 ora hanno rotto perfettamente con l'ultima candela la rialzista dal minimo a 19.000 e rotti...
Sul tf ad 1 ora hanno rotto perfettamente con l'ultima candela la rialzista dal minimo a 19.000 e rotti...
nogain Forumer storico 29 Luglio 2010 #17.977 Mi uppo da solo L'avevo chiamata la shadow in alto.....qualcuno me la fa vedere in daily?? Grassie nogain ha scritto: Ciao Bucintoro....giorno a tutti!! Sui tf brevi non sono ferrato ma se sul daily ci facessero una bella shadow in alto sarebbe un buon segnale.....per me Clicca per allargare...
Mi uppo da solo L'avevo chiamata la shadow in alto.....qualcuno me la fa vedere in daily?? Grassie nogain ha scritto: Ciao Bucintoro....giorno a tutti!! Sui tf brevi non sono ferrato ma se sul daily ci facessero una bella shadow in alto sarebbe un buon segnale.....per me Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #17.979 1097,5 a 1095 per la ns chiusura non mancherebbe molto