lo posso dire ora
oggi ho veramente esagerato tra put comprate e fib venduti
fortunatamente hanno ritracciato andando a disegnare la figura che più mi potevo auspicare. ho temuto il peggio prima delle 15 quando vedevo che tenevano i max dopo il dato. quando invece ho visto la sparata sopra i 21300 - 21400 dentro di me ero certo che stavano bleffando, e avevo solo il timore di non sapere quando avrebbero finito.
la doji daily sl nostro la dice veramente lunga, i 1095 spoore sono ad un passo, se chiudono con volumi forti gli usa davvero si confermerebbe il modello che seguo da giorni e che vedrà aggrediti i minimi del 1 luglio a breve. oggi la chiusura sulla parità dopo quanto hanno fatto è meglio di un meno 3% perchè denuncia sia il fatto che il rialzo era architettato e potrebbe rivelarsi una trappola, due che il rialzo trainato dai finanziari è fallace tre che manca la forza dei volumi per andare davvero su. e non si può salire sia quando la fed attua manovre espansive sia quando denuncia che le stesse non hanno avuto l'effetto sperato. ma che siamo al monopoli. e anzi bisogna sperare che le materie prime scendano di prezzo altrimenti alla fase deflattiva rischiamo davvero di aggiungere quella stagflattiva