bucintoro Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.682 MATISSE ha scritto: quando scendono? dopo le 17,40. Clicca per allargare... uno swing dovrebbe essere ora...gli stop sotto li han presi la prossima volta che bucano 111 sara quella giusta
MATISSE ha scritto: quando scendono? dopo le 17,40. Clicca per allargare... uno swing dovrebbe essere ora...gli stop sotto li han presi la prossima volta che bucano 111 sara quella giusta
solointraday Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.683 MATISSE ha scritto: quando scendono? dopo le 17,40. Clicca per allargare... e che problema c'è? mi sono venuti gli occhi a mandorla a forza di aspettare i ribassi, figurati se non posso aspettare domani
MATISSE ha scritto: quando scendono? dopo le 17,40. Clicca per allargare... e che problema c'è? mi sono venuti gli occhi a mandorla a forza di aspettare i ribassi, figurati se non posso aspettare domani
solointraday Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.685 bucintoro ha scritto: uno swing dovrebbe essere ora...gli stop sotto li han presi la prossima volta che bucano 111 sara quella giusta Clicca per allargare... si e forse il tempo potrebbe cadere intorno alle 16,30
bucintoro ha scritto: uno swing dovrebbe essere ora...gli stop sotto li han presi la prossima volta che bucano 111 sara quella giusta Clicca per allargare... si e forse il tempo potrebbe cadere intorno alle 16,30
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.686 bucintoro ha scritto: dovrebeb essere 16 e 16 30....livelli 1110 1105 Clicca per allargare...
MATISSE Forumer attivo 28 Luglio 2010 #17.687 bisogna ammetterlo questo è un gruppo di leoni..........siamo i re della foresta..........
bucintoro Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.688 SuperNino ha scritto: Clicca per allargare... intendo orari e livelli di snp500
SuperLoss Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.689 bucintoro ha scritto: intendo orari e livelli di snp500 Clicca per allargare... su quale base li deduci
bucintoro ha scritto: intendo orari e livelli di snp500 Clicca per allargare... su quale base li deduci
solointraday Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.690 lozoppodiferro ha scritto: forza , TUTTI INSIEME OH ISSA , OH ISSA Clicca per allargare... dovremmo soffiare. ieri ha funzionato. certo oggi c'è il c.. di jedd che prude....... la lotta è impari
lozoppodiferro ha scritto: forza , TUTTI INSIEME OH ISSA , OH ISSA Clicca per allargare... dovremmo soffiare. ieri ha funzionato. certo oggi c'è il c.. di jedd che prude....... la lotta è impari