FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok dai spiego la storia degli orari senno è un macello: i segnali piu rilevanti sono su tf ampi da 30 e da 1h.....che vengono alle 16 e 16 30....i livelli sono chiamiamoli pivot tondi che sono sempre motivo di supporto resistenza,....se intra non è d'accordo, ma credo di si, aggiunga qlcs....senno sembra che siamo malati visionari

ok dai spiego la storia degli orari senno è un macello: i segnali piu rilevanti sono su tf ampi da 30 e da 1h.....che vengono alle 16 e 16 30....i livelli sono chiamiamoli pivot tondi che sono sempre motivo di supporto resistenza,....se intra non è d'accordo, ma credo di si, aggiunga qlcs....senno sembra che siamo malati visionari
altro che

io uso il tf a 30 min e considero pivot i 15 minuti intermedi
infatti se ci fai caso le mie operazioni son sempre a ora più 16, 31, 45, 01
un esempio: considero il 30 min un ciclo. con macd e cci al ribasso se mi fa un massimo nel primo quarto d'ora considero il 30 min al ribasso e vado corto allo scadere dei quindici minuti

1110 a contatt0 se buca il livello è facile buchi i 1105 che son meno duri....ora stara li credo per un po se non vogliono fare una seduta di sangue....poi 16 30 ripartono per gli 1105

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto