è inutile, son troppo svegli.
oramai non gli si può nascondere più nulla a questi
comunque se avessero letto investireoggi se ne sarebbero resi conto prima
S&P: ripresa fragile per le banche Ue
Deboli le prospettive sugli utili. Liquidita' e capitalizzazione non convincono. L'agenzia di rating ha un outlook negativo sul 50% degli istituti seguiti. Moody's: nessuna sorpresa dagli stress test.
Pubblicato il 28 luglio 2010 | Ora 16:10
Fonte: WSI
"La crisi bancaria degli ultimi 3 anni ha rivelato l'insufficienza della liquidita' e della capitalizzazione di molte istituzioni finanziarie europee". In un rapporto di Standard & Poor's si legge che la ripresa delle banche del Vecchio Continente e' fragile e senza grandi prospettive.
Per questo vede un outlook vario,ma comunque in maggioranza negativo, per la qualita' del credito delle banche europee nel 2010. Su 50 istituti seguiti dall'agenzia di rating, a 25 viene attributia una visione negativa per il futuro.
Se vuoi guadagnare anche in fase di ribasso con i titoli e i comparti giusti, segui INSIDER. Se non sei abbonato, fallo subito: costa solo 0.86 euro al giorno, provalo ora!
Moody's sottolinea invece come la pubblicazione degli stress test non avra' ripercussioni sui rating bancari. L'idea e' che nulla di nuovo sia emerso dalla loro pubblicazione.