bucintoro Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.713 Grandissimo no gain....pensavo di essere l unico di verona!!!
nogain Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.715 bucintoro ha scritto: Grandissimo no gain....pensavo di essere l unico di verona!!! Clicca per allargare... ciao Buci Ce n'è anche uno brao brao....il vecchio brakkobaldo....è che ormai non gli tira più e si è intristito.....se mi legge mi spacca le gambe Intanto a differenza del vix, questo non aiuta lo short ....sembra vogliano chiudere quel vecchio gap....
bucintoro ha scritto: Grandissimo no gain....pensavo di essere l unico di verona!!! Clicca per allargare... ciao Buci Ce n'è anche uno brao brao....il vecchio brakkobaldo....è che ormai non gli tira più e si è intristito.....se mi legge mi spacca le gambe Intanto a differenza del vix, questo non aiuta lo short ....sembra vogliano chiudere quel vecchio gap....
solointraday Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.718 visto che il modellino funziona ci riprovo 1103,25 per le 17,16
Moma Nipote di Massam 28 Luglio 2010 #17.719 Cmq è imbarazzante il nostro indice... non scende neanche con le bombe...
bucintoro Forumer storico 28 Luglio 2010 #17.720 ottimo movimento acchiappastop sotto i 110....pero il momentum è in rafforzamento....indi dovrebbe andare tra 20 minuti esatti ai 1105
ottimo movimento acchiappastop sotto i 110....pero il momentum è in rafforzamento....indi dovrebbe andare tra 20 minuti esatti ai 1105