FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1280333136grafico.jpg

Che ne dici intra? solo di- e di+

bello......ma sono cani

Cmq vedevo adesso la candela daily di oggi del dax.....non è pulito ma si avvicina molto ad un bel Engulfing
...intando l'usd si è un pò ringalluzzito....sperem

A domani forse :ciao:
se il vix chiudesse sopra 24,10 con usd 82,20 e spoore sotto 1109 tirerebbe altra aria. ma non sono affatto target distanti

se il vix chiudesse sopra 24,10 con usd 82,20 e spoore sotto 1109 tirerebbe altra aria. ma non sono affatto target distanti

già mi sono pentito di essere andato short in chiusura.
sp500 sta solo scaricando gli oscillatori per me e lo sta facendo da ieri.
Se lo tengono a questi livelli ancora per mezza giornata è grasso che cola ma non ci conto.

Domani mattina a meno di sfracelli mi sa che chiudo e mi rilongo un po'

già mi sono pentito di essere andato short in chiusura.
sp500 sta solo scaricando gli oscillatori per me e lo sta facendo da ieri.
Se lo tengono a questi livelli ancora per mezza giornata è grasso che cola ma non ci conto.

Domani mattina a meno di sfracelli mi sa che chiudo e mi rilongo un po'
quanto dici è purtroppo vero. a 30 minuti han già fatto, a 4 ore manca tanto, sul daily ci vorrebbero due mesi di questo laterale. molto dipenderà dal close di oggi. a 1110 han montato le barricate, se tengono anche il close sarà ancora stress per qualche giorno tanto per svalutare put e call a dovere

fanno su e giù senza motivo come il rosso e il nero alla roulette. solo che è come giocare ad una roulette dove il croupier ha potere di far uscire rosso o nero a seconda di dove ci sono meno fiches puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto