FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io li uso tutti e tre insieme (cci macd e medie). quando tutte e tre dicono la stessa cosa, non si beccheranno mai ne minimi ne massimi ma stai tranquillo che il gain c'è. il punto è che lo scemo sono io che vedo a senso unico e non riesco a leggere il long perchè convinto della situazione macro deteriorata. nel lungo fortunatamente ho avuto ragione ma stare dietro questi pazzi sta diventando un lavoro a tempo pieno piuttosto stressante
trend is your friend. ;)

se il vix chiudesse sopra 24,10 con usd 82,20 e spoore sotto 1109 tirerebbe altra aria. ma non sono affatto target distanti

Passato al volo .......finora sono stati diligenti.......ma resisteranno a farsi il longdrink delle 21.30? :D:D
1280344704xlf.png

Buona serata

è presto, ma tanto tuonò che piovve ci sta tutto comunque
e al mio 1108,75 e più intanto ci sono arrivati di nuovo

manca ancora quel 1103 e spicci. chissà. magari uno shortdrink.........
;)
beh, anche queste son soddisfazioni, non per aver indovinato il numero, ma perchè il modello funziona. anche se la speranza riposta nello shortdrink era mal allocata. ma si sa che nell'ultima mezz'ora fanno come gli pare

se il vix chiudesse sopra 24,10 con usd 82,20 e spoore sotto 1109 tirerebbe altra aria. ma non sono affatto target distanti
vix 24,14 usd 82,20 l'ha fatto e ora è a 82,17 ma la notte potrebbe portare consiglio, lo spoore ha chiuso a 1106,12. per me va bene così

buona notte a tutti e che le put buon pro facciano per domani

p.s. domani sotto 1102,5 target diventa 1091,75

vix 24,14 usd 82,20 l'ha fatto e ora è a 82,17 ma la notte potrebbe portare consiglio, lo spoore ha chiuso a 1106,12. per me va bene così

buona notte a tutti e che le put buon pro facciano per domani

p.s. domani sotto 1102,5 target diventa 1091,75

GSlongdrink scarsino

che stiano per finire le bollicine ?

comunque tutti gli indici sotto i supporti dinamici ... vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto