FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami solo ma fino a che noi ci spariamo un punto in piu ogni giorno in confronto agli altri mercati se loro scendono un po conta na sega.
beh no perchè noi sovraperformiamo anche le discese visto che i movimenti sono guidati dai bancari

il vero punto nodale è+ lo usd che viene utilizzato come bancomat per il rialzo. e non è dato sapere se e quando invertitrà

Minkia siamo a 1,31 sul cross!!!

Han recuperato la metà di quanto perso dai massimi in 1/4 del tempo però...

un po troppo veloci non credi?
pare abbiano fretta, non di far entrare i long, ma di far chiudere gli short per disperazione
mi pare ci stiano riuscendo...io sono pronto ad ammainare la bandiera...mi hanno brasato il deretano alla grandissima...se mi guardo indietro e penso che potevo lasciare tre giorni fa e portavo a casa il triplo dei soldi che mi riporto a casa ora...e tre giorni fa pensavo lo stesso...la disciplina!...forse hanno ragione i guru del trading automatico...

sempre la solita storia della borsa...'azzo l'hanno congegnata davvero bene sta bisca...

mi pare ci stiano riuscendo...io sono pronto ad ammainare la bandiera...mi hanno brasato il deretano alla grandissima...se mi guardo indietro e penso che potevo lasciare tre giorni fa e portavo a casa il triplo dei soldi che mi riporto a casa ora...e tre giorni fa pensavo lo stesso...la disciplina!...forse hanno ragione i guru del trading automatico...

sempre la solita storia della borsa...'azzo l'hanno congegnata davvero bene sta bisca...
io sui fib in ptf sono sotto di 27000 punti. anche calcolando un po di gain dei giorni scorsi e la rivendita delle put comprate comunque sarei sotto di un terzo rispetto ai punti da inizio anno. ma credimi, a chiudere ora mi sentirei come se mi prendessi in giro da solo. che sia una buffonata non ho dubbi, che sia artefatta per nascondere qualcosa di brutto pure. ma il vero problema è che impossibile immaginare quanto ancora possano essere in grado di continuare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto