FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
movimenti su e giù come quelli che stanno facendo sui cambi e sullo spoore negli ultimi minuti non sono ne sani ne credibili ne possono avvalorare la rottura di livelli importanti come quelli di giugno

mi pare ci stiano riuscendo...io sono pronto ad ammainare la bandiera...mi hanno brasato il deretano alla grandissima...se mi guardo indietro e penso che potevo lasciare tre giorni fa e portavo a casa il triplo dei soldi che mi riporto a casa ora...e tre giorni fa pensavo lo stesso...la disciplina!...forse hanno ragione i guru del trading automatico...

sempre la solita storia della borsa...'azzo l'hanno congegnata davvero bene sta bisca...

Io sono quasi saturo di XBEAR con media sui 39.50. :wall:

Forse l'ultima candela ti dà una mano:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    160,7 KB · Visite: 254
Complimenti a tutti
volevo solo fare una osservazione
maggio primi 15 giorni circa fino le scadenze su poi giu' fino alla fine del mese
giugno primi 15 giorni circa fino scadenze su poi giu' fino alla fine del mese
luglio primi 15 giorni circa fino scadenze su poi hanno fatto la finta ed ora su a razzo
questa volta si stanno comprando scadenze put praticamente gratis vendendo call in ottimo gain,ma per guadagnare alla grande i primi 15 giorni di agosto devono andare giu',altrimenti sono idioti e tutto questo non è servito a niente sapendo anche quanto gli è costato, e il rialzo secondo me non ha nessuna altra spiegazione perchè non stiamo salendo su dati o aspettative positive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto