soluzione rapida per abbassare il prezzo del gas

seidifiori

Forumer attivo
Con disponibilità illimitata di euro, visto che si può stampare, basterebbe vendere gas a oltranza fino a raggiungere prezzi ragionevoli.
Mi pare che la vw fece qualcosa del genere nel periodo dell'attentato alle torre gemelli, ovviamente al contrario per sostenere i prezzi.
ecco...ora ditemi, ho detto una stron__ta?:-D:ciapet:

Con disponibilità illimitata di euro, visto che si può stampare, basterebbe vendere gas a oltranza fino a raggiungere prezzi ragionevoli.
Mi pare che la vw fece qualcosa del genere nel periodo dell'attentato alle torre gemelli, ovviamente al contrario per sostenere i prezzi.
ecco...ora ditemi, ho detto una stron__ta?:-D:ciapet:

ci sta
l'80% che trada ad amsterdam non c'entra niente col gas, sono tutti parassiti da dare alle fiamme col margin call
non vedi che basta una notizia...tipo la germania vorrebbe il tetto del gas e scappano a gambe levate
tutti morti di fame con la coda di paglia

Tra l'altro i volumi del Ttf, pur essendo 14 volte il gas della sola Olanda, sono piuttosto ridotti: la media estiva è 4 miliardi di metri cubi, a luglio 4,61 miliardi, pari a un controvalore attorno a 5 miliardi di euro.

dalla russia si importava 165 miliardi,, l'europa ne consuma 450

Non basta, ci vuole spiegazione...mica per me che sono esperto in certe cose :d::lol:

La spiegazione è semplice...non serve creare svalutazione monetaria ma basta la volontà politica di eliminare la speculazione .
Chi mi ha preceduto ha già spiegato buona parte.

Sui beni primari andrebbe abolito il "libero mercato" (finto).

Users who are viewing this thread

Back
Alto