son stanco anzi stankissimo

Deejay La mò

Nuovo forumer
ma pure arrapatissimo :p :p :p

e mi duole il cuoricino sapere che nulla succederà :(

la maialazza quasi quasi me la fò........pikkè alla fine un uomo si deve scaricare dei liquidi in eccesso :-o è nà questione di salute ....... porca paletta :help:

l' uniko inconveniente è la mogliettina tradita...... :transf:

vabbè :rolleyes: mondo crudele.........se mi ammalerò spero di contare su di voi....verrete a trovarmi e mi farete i grattini ai piedini x tenermi allegro :cool:

saluti nè
1147803272925.jpg

Deejay La mò ha scritto:
ma pure arrapatissimo :p :p :p

e mi duole il cuoricino sapere che nulla succederà :(

la maialazza quasi quasi me la fò........pikkè alla fine un uomo si deve scaricare dei liquidi in eccesso :-o è nà questione di salute ....... porca paletta :help:

l' uniko inconveniente è la mogliettina tradita...... :transf:

vabbè :rolleyes: mondo crudele.........se mi ammalerò spero di contare su di voi....verrete a trovarmi e mi farete i grattini ai piedini x tenermi allegro :cool:

saluti nèImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1147803272925.jpg

vedi che la tua mogliettina, se non la soddisfi tu.....
te lo dico io, che sono una signora

Ed :)

sugli interventi dei 2 piskelli sopra manco mi soffermo :rolleyes: sarebbe come sparare sulla croce rossa :-o

dolcissima Ed :lovin: apprezzo il tuo intervento ....ma non sei a conoscenza di una cosa, mia moglie si trova a Londra :( ...., quindi capisci che alla fine sono col joystick in mano :sad:

Lammmmò, non ti capisco

certe cose si fanno ma non si dicono.

Allora so che non lo farai; quindi prendi un bel libro e avvia le tue energie in eccesso verso una sana elucubrazione mentale.

Ho detto mentale; le mani a posto......

Domani ti sveglierai più sereno

Io no..... :(

Deejay La mò ha scritto:
stavo ammirando la capacità dialettica e d' espressione di Soru a ballarò, può bastere come elucubrazione :-?

Mi sono perso Soru..........?

A quando un bel confronto dialettico con Di Pietro e Trapattoni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto