son stato a Perugia, ad euorochocolate..

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
mi son lanciato pei viali Vannucci e Baglioni, poi son sceso giù, ho preso le vie per l'entroterra perugino, ho percorso, a piedi, centinaia di km, solo perchè potessi imbattermi in una moretta cicciottona, ed invece...niente...son dovuto tornar indietro senza della madonna una vision...me misero, me tapino..:-o:(:(

però, in compenso, mi sò abboffato di cacao; ed ho pure preso le cicerchie, nell'antico negozio:up::up:

le cicerchie son state un argomento che, nel passato, ho già diffusamente trattato; mi ricordo che piaqque molto a quella signorina...quella un po' così, quella lì...-a proposito: qui non compare? Nemmeno sotto mentite spoglie??-; a me, invece, però, iniziava a piacere quell'altra...quella bionda...

ma poi, tutto sommato...

le donne, sapete come sono...no...:rolleyes:

quelle vanno e vengono -diciamo...ché, per farle venire, mica son buoni tutti, eh...meglio l'altra, la voce del verbo andare..- sul corso di Buenos Aires, come diceva quello, il Principe...

le cicerchie non sono tipiche delle mie parti ma solo dei perugini che parlano col donca...(mandibola in avanti per pronunciare in modo secco la D e la G)

putroppo per mantenere la mia linea non posso fare troppi su e giu' altrimenti non mi avresti riconosciuto ma son felice che ti sia piaciuta...senti dove alloggiavi?

le cicerchie non sono tipiche delle mie parti ma solo dei perugini che parlano col donca...(mandibola in avanti per pronunciare in modo secco la D e la G)

putroppo per mantenere la mia linea non posso fare troppi su e giu' altrimenti non mi avresti riconosciuto ma son felice che ti sia piaciuta...senti dove alloggiavi?

mica è la prima volta che son stato a PG, eh...mi ricordo na volta, cò Flavio Lotti, ed il grande Ernesto Balducci, dai Notari...è molto bella, PG!!

no, non ho alloggiato, son tornato in serata

davvero tutta una tirata? mamma mia che coraggio!!! io nn andrei mai ai campi flegrei a vedere il mare per tornare a sera....

quando nun tò vista arrivare, bella così come sei, ho preferito smontare baracca e baracchelle ed andarmene, ecco..

Users who are viewing this thread

Back
Alto