great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #2 @lr ha scritto: Clicca per allargare... peccato come tardo ci riuscirai mai la battuta sardo-tardo-sordo é nuragika
@lr ha scritto: Clicca per allargare... peccato come tardo ci riuscirai mai la battuta sardo-tardo-sordo é nuragika
@lr Banned 3 Febbraio 2012 #3 cercavo qualcosa che fosse nello spirito dell'estensore dell'altro thread. l'originale dico.
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #4 @lr ha scritto: cercavo qualcosa che fosse nello spirito dell'estensore dell'altro thread. l'originale dico. Clicca per allargare... grazie sei un tesoro a pensare a me io indipendentista tu tardo
@lr ha scritto: cercavo qualcosa che fosse nello spirito dell'estensore dell'altro thread. l'originale dico. Clicca per allargare... grazie sei un tesoro a pensare a me io indipendentista tu tardo
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #6 @lr ha scritto: e no... l'uno e l'altro come nell'oggetto del thread Clicca per allargare... strano io non sono sardo io no sardo= tu tardo
@lr ha scritto: e no... l'uno e l'altro come nell'oggetto del thread Clicca per allargare... strano io non sono sardo io no sardo= tu tardo
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #8 @lr ha scritto: ihihhi Clicca per allargare... non pensavo che avresti capito tu, tardo e non indipendentista
@lr ha scritto: ihihhi Clicca per allargare... non pensavo che avresti capito tu, tardo e non indipendentista
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #10 @lr ha scritto: tardo e anche un po' tardone (tu ) Clicca per allargare... tu tordo ti sei fatto impalare in tre thread contemporaneamente pensa quei tuoi alari del tuo forum quando ti leggeranno
@lr ha scritto: tardo e anche un po' tardone (tu ) Clicca per allargare... tu tordo ti sei fatto impalare in tre thread contemporaneamente pensa quei tuoi alari del tuo forum quando ti leggeranno