Sondaggio allegro: cosa vorreste fare prima di morire?

Ignatius

sfumature di grigio
Do io il buon esempio, vergando i miei obiettivi. In ordine sparso:

- Scrivere un libro che ho in mente da una quindicina d'anni
- Completare la mia to-do-list delle pratiche sessuali con un paio di elementi che devo ancòra spuntare (e sperare che non mi venga da aggiungere altra carne al fuoco, sennò non si finisce più)
- Comprare e usare una moto
- Asfaltare la Francia, abitanti compresi (beh, magari in questa vita vedrò di accontentarmi di una provincia)
- Conoscere dal vivo due forumisti (maschi) che rispetto e stimo.

Tante altre cose potrei aggiungere, oltre al paradossale "diventare immortale", ma ora ho in mente queste.

:ciao:

Quello che vorrei fare io è tanto speciale che mi sento piena di pudore ad esprimerlo.
Quindi non lo dico. Ma è una bella cosa.

Vedi? Tu dici che non t'amo più e invece ti emulo persino nello spreco di storage (che non so nemmeno cosa sia:-o):D:D

Un po' di precisione, crìbio!

Sono io che, vanamente e non corrisposto, t'emulo:
- il mio primo post era utile, proattivo, interessante, eutropico e maieutico
- il tuo post era uno spreco di storage
- il mio post di risposta era uno spreco emulativo, ché anch'io avrei potuto astenermi dallo scrivere.

Quindi si conferma che non m'ami più, ma solo fino a prova contraria.

P.S.: ebbi la sensazione che tu m'amassi quando scrivesti il seguente post, a proposito di regali di Natale:
http://www.investireoggi.it/forum/h...nziale-inconsolabile-vt74011.html#post3187481

Ora che ci penzo, non mi ricordo se quel regalo di Natale (contenitore e contenuto) mi sia mai pervenuto. Credo di no. Sedotto e abbandonato. :( :sad: :cry:

Un po' di precisione, crìbio!

Sono io che, vanamente e non corrisposto, t'emulo:
- il mio primo post era utile, proattivo, interessante, eutropico e maieutico
- il tuo post era uno spreco di storage
- il mio post di risposta era uno spreco emulativo, ché anch'io avrei potuto astenermi dallo scrivere.

Quindi si conferma che non m'ami più, ma solo fino a prova contraria.

P.S.: ebbi la sensazione che tu m'amassi quando scrivesti il seguente post, a proposito di regali di Natale:
http://www.investireoggi.it/forum/h...nziale-inconsolabile-vt74011.html#post3187481

Ora che ci penzo, non mi ricordo se quel regalo di Natale (contenitore e contenuto) mi sia mai pervenuto. Credo di no. Sedotto e abbandonato. :( :sad: :cry:

Il regalo non ti pervenne, in effetti:-o
Ma solo perché non avevo mai comprato quel completino:-o

:D

Devo chiudere qui. Ci si rilegge stasera:)

:love:

Do io il buon esempio, vergando i miei obiettivi. In ordine sparso:

- Scrivere un libro che ho in mente da una quindicina d'anni
- Completare la mia to-do-list delle pratiche sessuali con un paio di elementi che devo ancòra spuntare (e sperare che non mi venga da aggiungere altra carne al fuoco, sennò non si finisce più)
- Comprare e usare una moto
- Asfaltare la Francia, abitanti compresi (beh, magari in questa vita vedrò di accontentarmi di una provincia)
- Conoscere dal vivo due forumisti (maschi) che rispetto e stimo.

Tante altre cose potrei aggiungere, oltre al paradossale "diventare immortale", ma ora ho in mente queste.

:ciao:

- comprare ed usare una moto
- salire il Bernina per la Biancograt
- visitare la Patagonia
- vedere mia moglie invecchiare felice e miei figli diventare uomini per bene

- comprare ed usare una moto
- salire il Bernina per la Biancograt
- visitare la Patagonia
- vedere mia moglie invecchiare felice e miei figli diventare uomini per bene

:mumble:
Il quarto punto va bene, ma non dipende (solo) da te, sàllo.
Gli altri (un po di più) sì.
Il che non vuol dire che non si possano scrivere IQT cose che non dipendono da noi, neh!

Prima di morire devo imprestarti dei DVDs, ma non lo metto tra le cose strategicamente essenziali. Quando mi ricordo ti mando un MP per pianificare l'incontro (entro la primavera 2014: so che sei un omo impegnato).

Users who are viewing this thread

Back
Alto