Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sondaggio per tutti... entrate... e partecipate...
secondo me no...
in quanto le donne alla fine quando si fidanzano o si sposano... mollano gli amici...
quindi si può parlare non di amicizia, ma di un "tappabuchi" ..
ti sarebbero vicine e amiche... fin quando son sole... e senza findanzato...
una volta trovato l'amore... come spesso succede poi l'amico va a farsi a benedire...
nella mia esperienza no non può esistere
c'è sempre un retropensiero un "me la porterei a letto" o "mi ci metterei insieme"
alcune fanno notare ceh certi uomini li vedono solo come amici , beh può essere
ma per esistere veramente una amicizia fra uomo e donna bisogna ceh anche l'uomo
vi veda solo come amiche , se è a senso unico la cosa non vale
si può essere benissimo anmici tra uomini e donne
soprattutto se si è entrambi coinvolti in soddisfaventi relazioni sentimentali con altri
ma non solo ... io vedo i miei ragazzi, e con i loro compagni (ambosessi) con cui sono cresciuti ( dalla scuola materna) c'è una amicizia assolutamente serena
Essere amiche dei maschi e' facilissimo. Basta essere brutte. E' facilissimo anche trovare maschi simpatici, rilassanti e sinceramente cordiali. Basta essere brutte.
I maschi possono essere individui veramente gradevoli quando il loro uccello e' in stato off.
Purtroppo alle belle donne non capita mai di fare questa esperienza prima della menopausa.