Sondaggio previsionale: la manovra finanziaria Salvini - Di Maio verrà promulgata?

La manovra finanziaria Salvini - Di Maio verrà promulgata?

• 1) Si. Conseguenze possibili: corsa ai Bancomat, spostamento capitali, Borsa a picco, spread a 380

Votes: 2 100,0%
  • 2) No. Conseguenze possibili: Borsa in eccezionale rialzo, spread a 240

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Che votiate SI o NO, date motivazione del voto nel 3D, grazie :up:

Soprattutto, illuminatemi: se NO, che succede? :reading:

i 2 tornano nella Val Brembana? :D

arriva Cottarelli che ci sistema lui per bene? :brr:

Si.
Perché il Parlamento ha la maggioranza stabile.

Però vorrei il NO. E soprattutto vorrei che il Governo (e i parlamentari) sprofondasse nella melma: per primi Salvini e Pillon.

Ricordo che tempo fa il Conte, prudentemente, bannò il fotomontaggio che postai con Salvini nelle mani delle BR...

Mi pare che oggi gli studenti torinesi abbiano superato di gran lunga il mio fotomontaggio :eek:

Chi semina vento, raccoglie tempesta... così scrissero nella Bibbia :benedizione:

questo non lo posso bannare perchè è informazione :-o
cmq Di Majo non si è indignato e c'era anche lui sul 'manichino' bruciato ...

Ricordo che tempo fa il Conte, prudentemente, bannò il fotomontaggio che postai con Salvini nelle mani delle BR...

Mi pare che oggi gli studenti torinesi abbiano superato di gran lunga il mio fotomontaggio :eek:

Chi semina vento, raccoglie tempesta... così scrissero nella Bibbia :benedizione:

CHE SCOPERTA!!! Dall' Italia FUGGONO I CERVELLI, mica i CRETINI... ehmm volevo dire *CRETINE!!

*donne nate a CRETA e ?IMMIGRATE? in Italia. (si stanno facendo accertamenti per eventuale RIMPATRIO)

Ultima modifica:
sì infatti MissT la penso anch'io così, il guaio è che però fanno paura ai mercati con dichiarazioni improvvide
stessero più zitti e lavorassero per il Paese sarebbe decisamente meglio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto