terenzio Forumer attivo 1 Maggio 2005 #4 fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere
fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere
Leo's Forumer storico 2 Maggio 2005 #5 terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... )
terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... )
cbts Guest 2 Maggio 2005 #6 ciao se Ti puo' consolare sono S anch'io da 30915. Se domani sale, probabilmente, mercoledi mi rigiro. ciao
ciao se Ti puo' consolare sono S anch'io da 30915. Se domani sale, probabilmente, mercoledi mi rigiro. ciao
terenzio Forumer attivo 2 Maggio 2005 #7 leo-kondor ha scritto: terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... ) Clicca per allargare... strano, non l'avrei mai detto che saresti stato contro mercato ...
leo-kondor ha scritto: terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... ) Clicca per allargare... strano, non l'avrei mai detto che saresti stato contro mercato ...
Leo's Forumer storico 3 Maggio 2005 #8 terenzio ha scritto: leo-kondor ha scritto: terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... ) Clicca per allargare... strano, non l'avrei mai detto che saresti stato contro mercato ... Clicca per allargare... dipende cosa intendi dicendo contro.. e sopratutto contro chi ... mi sembra regolo sia short, e con lui altri ..
terenzio ha scritto: leo-kondor ha scritto: terenzio ha scritto: fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... già, questo sarebe interessante sapere Clicca per allargare... già... e che fare per chi è incastrato short? PS: (e adesso non dite che si sale perchè sono short ... ) Clicca per allargare... strano, non l'avrei mai detto che saresti stato contro mercato ... Clicca per allargare... dipende cosa intendi dicendo contro.. e sopratutto contro chi ... mi sembra regolo sia short, e con lui altri ..
percefal Utente Old Style 4 Maggio 2005 #9 fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... Se i miei conteggi sono giusti, manca l'onda 5 di c di B
fiboo ha scritto: Rimbalzo di che entita'...? Clicca per allargare... Se i miei conteggi sono giusti, manca l'onda 5 di c di B