score and Jones ricercatore di cazzari 17 Dicembre 2022 #1 A grande richiesta un sondaggio sul pigna.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 17 Dicembre 2022 #2 pensavo a grande richiesta un grande sondaggio sul max Ultima modifica: 18 Dicembre 2022
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Dicembre 2022 #3 Dai timidoni, ho messo il voto anonimo. Forza votate!!! Ultima modifica: 17 Dicembre 2022
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 17 Dicembre 2022 #5 io invece ho votato SI per dire NO, per fortuna tutto è anonimo Ultima modifica: 18 Dicembre 2022
Harry Tasker Forumer storico 17 Dicembre 2022 #6 Selezionato il pallino sbagliato , togliere un sì e aggiungere un no, sempre anonimamente.
rainman sono timido 17 Dicembre 2022 #7 Cucciolone finalmente, cosa sarei io se almeno una volta al giorno tu non mi dedicassi qualche parolina affettuosa. in quanto allo sveglio non c’è bisogno di sondaggio, se lo fossi non starei qua a prenderti per il culo, ci sono anche altri divertimenti. Comunque non lasciatemi solo, chiama a raccolta tutti gli sceriffi della contea che oggi mi va di ridere
Cucciolone finalmente, cosa sarei io se almeno una volta al giorno tu non mi dedicassi qualche parolina affettuosa. in quanto allo sveglio non c’è bisogno di sondaggio, se lo fossi non starei qua a prenderti per il culo, ci sono anche altri divertimenti. Comunque non lasciatemi solo, chiama a raccolta tutti gli sceriffi della contea che oggi mi va di ridere
rainman sono timido 17 Dicembre 2022 #8 rikirix ha scritto: ah ora è anonimo io comunque ho votato NO Clicca per allargare... Uhmmm belli i disegni, li porti da Sotheby's? Sembra di si visto che il loro fatturato sta crescendo.
rikirix ha scritto: ah ora è anonimo io comunque ho votato NO Clicca per allargare... Uhmmm belli i disegni, li porti da Sotheby's? Sembra di si visto che il loro fatturato sta crescendo.
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Dicembre 2022 #9 rainman ha scritto: Uhmmm belli i disegni, li porti da Sotheby's? Sembra di si visto che il loro fatturato sta crescendo. Clicca per allargare... credi? allora tu che sei un furbacchione dovresti acquistarne subito uno
rainman ha scritto: Uhmmm belli i disegni, li porti da Sotheby's? Sembra di si visto che il loro fatturato sta crescendo. Clicca per allargare... credi? allora tu che sei un furbacchione dovresti acquistarne subito uno
rainman sono timido 17 Dicembre 2022 #10 rikirix ha scritto: credi? allora tu che sei un furbacchione dovresti acquistarne subito uno Clicca per allargare... Se fossi sveglio ne acquisterei due, uno lo rivenderei al cucciolone al doppio, lui che è una volpe c’ha visto l’affare.
rikirix ha scritto: credi? allora tu che sei un furbacchione dovresti acquistarne subito uno Clicca per allargare... Se fossi sveglio ne acquisterei due, uno lo rivenderei al cucciolone al doppio, lui che è una volpe c’ha visto l’affare.